Caro Ismaell,
sono Laura, la mamma di Andrea, forse tu non ti ricordi più, ma io non posso dimenticare quello che hai fatto per il mio figliolo. So che pubblicherai questa mia probabilmente sul tuo sito, ed allora voglio descrivere il mio caso, perchè desidero che tutti sappiano quanto grande sei tu. Andrea era disperato perchè la sua ragazza l’aveva lasciato senza motivo, senza un perchè, e lui povero figlio, non riusciva a darsi pace, al punto che era caduto in depressione, ed invece di reagire, annegava i suoi dispiaceri come si suol dire – nell’alcol.
Io non ce la facevo più a vederlo così, sempre più giù nel baratro, sempre più disperato, per questo mi sono rivolta a te.
Sei stato la salvezza del mio Andrea. Dopo qualche tempo dall’inizio dei tuoi interventi, ho cominciato a vedere mio figlio rifiorire, come rinascere….si è rivolto ad un centro di alcolisti ed è venuto fuori dal bere. Ma ciò che più mi ha sconcertato, è che la sua ragazza, che l’aveva lasciato da più di un anno e mezzo, un bel giorno è riapparsa. Sono tornati insieme e questa volta fa sul serio. Lei è tornata più matura, più donna, e anche il mio Andrea è più forte e sicuro di sè. Non sai la gioia che ciò ha significato per me.
Ti ringrazio Ismaell per tutto, ma soprattutto per aver regalato il sorriso di nuovo a mio figlio.
Laura
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.