Caro Ismaell,
questa lettera di ringraziamento sarà sicuramente uguale a molte altre che hai ricevuto, ma per noi che la scriviamo è il massimo della gratitudine e riconoscenza che una persona può dare come ringraziamento per aver risolto un problema affettivo che altrimenti non si sarebbe sicuramente risolto da solo. Ed è per questo che mi sono rivolta alla magia; ed è per questo che tra i molti la mia scelta è caduta su di te: perchè mi hai subito ispirato fiducia e serietà ed il mio istinto non mi ha tradito neppure questa volta.
e Pertanto Grazie, grazie grazie.!!!
Grazie per avermi riportato Guido, grazie per essermi stato vicino e soprattutto disponibile in tutto questo tempo che è durato il lavoro; grazie per la tua sincerità e trasparenza, difficile per non dire quasi impossibile trovare nel tuo mondo.
Guido mi aveva lasciato per un’altra donna straniera, che abbiamo conosciuto ad una festa insieme. Una donna molto bella devo dirti, ma pensavo che il nostro amore (5 anni) fosse più grande di una bellezza esteriore. Ma purtroppo così non è stato. Giudo ha perso letteralmente la testa, mi ha lasciato quando questa donna ha contraccambiato le sue attenzioni. Ho fatto di tutto e di più per riconquistarlo ma è stato tutto inutile, sia con le belle ed ancora peggio con le brutte. Ma non ho voluto arrendermi ed allora siccome credo alla magia ed a certe forze che regolano l’universo e la vita dell’uomo, ho cercato un operatore. Ne avrò visti almeno una ventina, ma ti devo subito dire che sei stato l’unico a rapire la mia attenzione e dopo aver letto molto bene il tuo sito, ho deciso di affidarmi a te. Non ho mai perso la fiducia in te caro Ismaell, neppure quando sembrava che tutto andasse nel peggiore dei modi, ma la tua tranquillità, la tua consapevolezza e la tua sicurezza, riuscivano sempre a calmarmi ed a mantenermi ottimista e positiva. Fino a quando, una sera, alle 23:00 ho ricevuto una telefonata. Era Giudo che voleva a tutti i costi parlarmi subito, urgentemente anche se era di notte ed ad un ora non tanto per la quale. Credendo che fosse una cosa grave e comunque incuriosita dalla sua telefonata dopo che era sparito per mesi, lo invitai a salite, perchè già sotto casa. Ebbene mi ha spiegato per 2 ore l’errore che aveva fatto, che lui ha sempre amato me e mi chiedeva perdono, che non poteva vivere senza di me e che erano giorni e giorni che gli frullava per la testa la voglia di parlarmi ma non riusciva mai a trovare ne il coraggio ne la forza di farlo, Poi quella sera, ha detto che ha bevuto un paio di vodke e mi ha chiamato. E da quella sera praticamente siamo ritornarti insieme legati più di prima e sicuramente lui innamorato più di prima. Ho pensato molte volte a te e in cuor mio ti ho sempre ringraziato, ma ho voluto anche scriverti ,per rendere ufficiali questi miei ringraziamenti e per dirti che sei diventato una parte importante della mia vita che non dimenticherò mai. Tua Fabiana
Originale (clicca per ingrandire):