Caro Ismaell,
come promesso ti invio i miei ringraziamenti per il risultato che sei riuscito ad ottenere nonostante avessi contro il mondo. Ma quando parla il cuore, tutti dovrebbero stare zitti ed ascoltare e non cercare di reprimere sentimenti che non si possono ne vendere ne comperare: nascono solamente . Venni da te perchè innamorata di un uomo più grande di me di 20 anni, amico di mio padre, che non voleva saperne, soprattutto,per la differenza di età, saperne del nostro rapporto, rifiutava il mio
amo anche perchè in famiglia avevo tutti contro e nessuno voleva capire la grandezza di questo
amore. Sta di fatto che dopo averle provate tutte mi sono rivolta alla magia, a te, e tu hai fatto il prodigio: Salvatore, si è anche lui innamorato di me e ci siamo messi assieme. Tu sai le battaglie, le angherie, i litigi che abbiamo affrontato e subito per il nostro amore, ma finalmente ora tutto si è calmato, come avviene dopo una tempesta. Ed il vero prodigio sta nel fatto, che nonostante tutto, mio padre ha accettato che Salvatore ed io ci unissimo e tra non molto ci sposeremo.
Hai saputo gestire tutta la vicenda da vero “mago”. Sei grande.
Ti ringrazio dal più profondo dell’anima mia e restami sempre vicino
Tua Sandra
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.