Carissimo Ismaell,
è con immensa gioia che ti scrivo questa lettera.
Tu hai fatto tanto per me ed il minimo che io possa fare per te è dirti GRAZIE.
Non avevo più speranze e tu mi hai fatto credere di nuovo nella vita e nella felicità. Mi sentivo persa, morta, senza il mio Massimo.
Nonostante io abbia un buon lavoro che mi piace e mi dia soddisfazione, una bella casa e denaro per potermi permettere qualunque capriccio, senza l’amore niente aveva senso; mi trascinavo giorno dopo giorno, dopo che lui mi aveva lasciato.
Poi per caso sei apparso tu lungo il sentiero della mia vita e non so come, ma hai rimesso le cose a posto.
Ora dopo che hai lavorato non mollando mai nonostante la mia impazienza ed i problemi che questa aveva comportato al tuo lavoro, grazie alla tua incrollabile fede alla quale mi sono aggrappata anch’io quando le cose sembravano non accadere mai, Massimo è tornato da me.
Non è stato e non è ancora facile per me, nonostante tutto, accettare il fatto che lui se ne sia andato improvvisamente senza spiegazioni e che sia stato lontano da me per quasi due anni, ma la gioia di riaverlo di nuovo tra le mie braccia mi fa superare il ricordo dei brutti momenti in cui ero sola a piangere con la testa affondata nel cuscino. Se ti avessi conosciuto prima non avrei sofferto per due lunghissimi interminabili anni. Ma il dolore ora grazie a te, appartiene al passato.Grazie a te ora c’è una rinata Carla.
Grazie Ismaell
Sarai sempre nel mio cuore
Carla
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.