Illustre Maestro,
mi sono rivolto a lei perchè innamorato da sempre di Laura, una meravigliosa ragazza che vedevo solamente al bar ma che sapevo fidanzatissima con un altro ragazzo. Alcuni mesi fa, ebbi occasione di parlare con lei e da quel momento il sangue ha incominciato a bollirmi in corpo. La desideravo più di ogni altra cosa al mondo ed anche a lei non dovevo essere indifferente, perchè ogni volta che incrociavamo gli sguardi ci parlavamo con gli occhi. Fatto sta che decisi di avvicinare Laura con la Magia. Non potevo farlo in nessun altro modo. Non avevo altre possibilità. Tra i molti in internet, decisi di scrivere a lei, ed a differenza di altri, di cui leggo e so, mi ritengo fortunato ad aver azzeccato l’operatore giusto al primo colpo.
Dopo il suo lavoro incominciai a notare che Laura veniva al bar sempre più spesso da sola e sempre meno in compagnia del suo fidanzato. Poi un giorno mi feci coraggio e vistala sola, con la scusa di una sigaretta, l’avvicinai chiedendole se aveva da accendere e mi sembrò di leggere nei suoi occhi una strana luce. Le chiesi se disturbavo o se aspettava il suo fidanzato, ma lei mi rispose con le lacrime agli occhi che si era lasciata da qualche giorno e che non esisteva più alcun fidanzato. Quella sigaretta durò tre lunghe ore ed alla fine mi offrii di accompagnarla a casa.
Praticamente da allora siamo stati sempre assieme, e sono passati alcuni mesi.
Perché le scrivo solo ora?? Perchè Laura è incinta e noi ci sposeremo molto presto con la benedizione delle rispettive famiglie. Le scrivo solo ora, perchè ho ancora una sua e-mail nella quale tra le altre cose, mi preannunciava un matrimonio “riparatore”.
Beh, questo matrimonio non è assolutamente riparatore, ma il bambino che Laura aspetta è il frutto del nostro grande amore. Ma il fatto che mi sposi con Laura incinta mi ha ricordato le sue parole e soprattutto mi ha ricordato che dovevo ancora ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me. Perchè io so che questo è il risultato del suo lavoro. Troppe cose coincidono, troppe cose per le quali lei ha lavorato sono avvenute e non c’è per me, alcun dubbio, di doverle oltre alla mia infinita riconoscenza, sicuramente, anche la mia felicità di oggi e futura. Per tutto questo la ringrazio e la saluto con grande stima e lòe prometto, che la più bella bomboniera sarà per lei.
Luciano
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.