Gentile Ismaell,
dopo 8 anni che ero con un ragazzo, questi mi lasciò per un altra ragazza. Ma non solo: andò addirittura a convivere con lei, tranciando così tutti i miei sogni, le mie aspettative, il mio futuro che vedevo con lui e solo con lui.
E’ stato un periodo terribile. Ero dimagrita e mi trascuravo un pochino, ma il dolore, la sofferenza che avevo dentro, mi avevano fatto diventare apatica. In cuor mio però non ho mai rinunciato a lui. Tant’è, che dopo che un’amica mi aveva messo la pulce nell’orecchio che Gaetano poteva essere rimasto vittima di qualche incantesimo d’amore, incominciai a cercare un mago su Google. Anche qui travolta da mille dubbi e paure per quello che si sente a Striscia o si legge sui giornali. Ma Dio volle far ricadere la mia scelta su di lei ed ho avuto la fortuna di incontrare una persona seria e competente. A poco a poco incominciai ad avere piena fiducia in lei e alla fine le commissionai l’incarico di riportarmi il mio Gaetano.
Fu una esperienza sofferta e tribolata, anche perchè scoprimmo che le cose erano peggio di quanto lei aveva supposto, ma la convinzione di aver trovato la persona giusta, mi dette la forza di non mollare, di continuare questa esperienza ascoltando i suoi consigli, ed alla fine la mia tenacia, la mia caparbietà e la sua bravura hanno ottenuto la giusta ricompensa.
Gaetano oggi sta insieme a me e non vuole neppure parlare di quello che considera l’errore più grande della sua vita e non sa capacitarsi di come tutto ciò possa essere avvenuto.
Ma il passato non conta più gentile Ismaell. Oggi devo vedere e pensare – come lei mi ha insegnato – al presente ed al futuro. Ed è un futuro meraviglioso quello che ci aspetta a Gaetano ed a me. Stiamo facendo mille progetti ed abbiamo (cosa importantissima) già stabilito la data di nozze.
Sì, signor Ismaell, ha capito benissimo: Gaetano ed io abbiamo deciso di sposarci e di avere tanti bambini.
Grazie di essermi stato vicino, caro Ismaell e di avermi accompagnato, nonostante la la diffidenza e le mie paure, verso una felicità che non avrei mai immaginato. Con tanto affetto e gratitudine
Patrizia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.