Mio amato Ismaell,
mi rivolsi a lei come operatore esoterico dopo averle provate tutte senza alcun successo e credendo che ci sono anche delle energie superiori che possono aiutare noi mortali, manipolate da persone speciali come lei, decisi di fare anche questo passo.
Ciò che mi portò da lei non fu un problema d’amore vero e proprio. A differenza di molte altre persone io sentimentalmente mi sono guadagnata la mia felicità stando accanto ad una persona meravigliosa che amo e che mi ama. Il mio problema e il mio grande dolore era di non avere accanto i miei figli. Quando mi separai da mio marito, una persona importante politicamente e ricca di famiglia, grazie ai suoi avvocati, riuscì a farsi affidare i figli, che gestiva come merce di scambio facendomi dispetti e ricatti, vendicandosi per la scelta che avevo fatto preferendo a lui un altro uomo.
Per me era sempre un dramma vedere i miei ragazzi, anche perchè lui me li metteva contro e me di dava solo le poche ore che il Tribunale aveva stabilito.
Mi rivolsi a lei sfiduciata anche perchè le mie possibilità non erano certo quelle di mio marito che riusciva a comperare tutto e tutti. Ma lei mi rassicurò e mi disse che avrebbe fatto di tutto per capovolgere questa situazione.
Ebbene caro Ismaell, sono qui a scriverle che dopo il suo lavoro il mio ex marito ha completamente cambiato atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei suoi figli; ha incominciato ad essere più disponibile, generoso, al punto che ha deciso di vivere in pace, di accettare quanto successo tra di noi, fino al punto di arrivare a dirmi che se volevo ed i figli erano d’accordo, avrebbe permesso che vivessero con me e si è assunto lui ogni onere riguardo, il loro mantenimento. I miei figli sono felicissimi di questa decisione in quanto abbiamo avuto sempre un legame particolare. Ma non basta: anche nei miei riguardi mio marito è cambiato. Ha accettato la separazione non mi crea più problemi di alcun genere. Anzi, si dimostra molto disponibile e comprensivo.
Mi auguro caro Ismaell che i risultati tenuti siano come diceva lei duraturi, che durino per sempre, perchè ora sono una donna ed una madre che non chiede più nulla al Signore, se non la salute. E tutto questo è merito suo.
Glielo dovevo questo riconoscimento, caro Ismaell.
Grazie di tutto. Lei per me è e resterà sempre una persona speciale, unica che porterò nel cuore ed alla quale sarò in eterno riconoscente.
Sua Giuseppina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.