Caro Ismaell,
sono come ben tu sai una ragazza giovane, 24 anni, sana, che in vita sua tutto quello che ha, ha dovuto conquistarselo e sudare non poco. Mi sono trovata impotente e non sapevo dove sbattere la testa quando Giancarlo, dopo 2 anni di fidanzamento ufficiale, mi ha detto ADDIO, senza un motivo apparente e senza che fosse successo qualcosa che potesse giustificare il suo comportamento. Ho fatto di tutto per riconquistarlo, per fralo ritornare con me, con le buone e con le cattive, umiliandomi e minacciandolo, ma non è servito a nulla.
Giancarlo era inamovibile, e per di piùà, negli ultimi tempi si era trovato un altra ragazza che la stava frequentando.
Ero disperata con la morte nel cuore, a momenti volevo farla finita, ma non ho avuto il coraggio. Soffrivo le pene dell’inferno e non c’era medicina che potesse alleviare il mio dolore, la mia sofferenza, ci sarebbe voluta una “magia”. E pensando questa parola, quella famosa sera, digitai sul mio computer la parola “magia” e premetti l’invio.
Mi apparve subito la pahgina di Google con tuitte le combinazioni di questa parola, ma in alto, evidenziata, mi colpi la tua pubblicità. Cliccai il tuo sito, entrai, e dopo 10 minuti già ti stavo scrivendo tutto il mio dolore. Ricevetti la tua risposta, ti scrissi nuovamente, tu mi inviasti un piano di lavoro con un preventivo, che devo dire la verità, se confrontato con quello che si legge sui giornali o si sente per TV, mi sembrava più che onesto, e decisi di affidare a te la mia vita.
Non voglio tirarla tanto per le lunghe: ti scrivo per dirti chedopo quello che hai fatto Giancarlo è tornato da me, innamorato più di prima e facendomi una sorpresa meravigliosa.
Venuto l’altra sera a cena a casa mia, ha chiesto a mio padre, se aveva qualcosa in contrario a diventare suo suocero. pensa Ismaell, vuole sposarmi. Purtroppo io vivo vicino Basri, ma ase ti avessi per le mani ti riempirei di baci.
Grazie, grazie, grazie Maestro e non è detto che non venga a trovarti e porterò anche Giancarlo….ma mi raccomando: acqua in bocca. Un caro abbraccio Rosalia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.