Amato e grande Maestro Ismaell,
vorrei gridare al mondo quello che lei è riuscito a fare per me. Vorrei scriverlo sui muti, andare in TV e dire a tutti quanto lei sia stato umano, bravo e professionale nell’affrontare il mio caso. Ma devo accontentarmi di farle anch’io i miei ringraziamenti attraverso uno scritto, in quanto, come lei ben sa, la mia notorietà mi impedisce di renderle i miei pubblici ringraziamenti come vorrei, ma sappia, che oltre alla presente, lei ora ha un amico in più, che sono io, ed in qualsiasi momento lei abbia bisogno di una mano, potrà contare su di me.
Ma veniamo ai fatti: mia moglie si era invaghita di un uomo extracomunitario, che non so per quale “magia o maleficio” le ha fatto perdere la testa. Dico questo perchè la mia Luisa è sempre stata retta e corretta, madre affettuosa e moglie esemplare, mentre conoscendo quell’individuo, si è ridotta a diventare succube quando non schiava.
La ia posizione mi impedisce qualsiasi scandalo, pena conseguenze gravissime, come lei può ben immaginare. Disperato ed angosciato, non sapendo che pesci pigliare per uscire da questa situazione che diventava ogni giorno più difficile nella sua gestione, confidandomi con un collega, questi mi consigliò la sua persona che coosceva di fatto e di fama.
Lei è stato caro Ismaell, meraviglioso, e dico poco. Disponibile come nessun altro, ha lavorato per un problema che ritenevo oramai irrisolvibile, e mi davano serenità le sue parole buone ed ottimistiche.
Dopo neanche due mesi del suo lavoro, ecco il risultato: TUTTO FINITO in una bolla di sapone.
Mia moglie ha lasciato…sarebbe meglio dire cacciato quell’uomo, ha capito gli errori che stava commettendo, mi ha chiesto pentita scusa, ed è tornata la Luisa di prima, anzi meglio.
Caro Ismaell, a nome mio e dei miei figli la ringrazio sentitamente del successo ottenuto.
Grato per sempre
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.