Caro Ismaell,
finalmente dopo tanto tempo sono serena, felice, con il mio uomo al fianco che mi ama e mi sento realizzata in un campo, quello sentimentale, dove ho sempre molto sofferto.
Ma questa volta, con te, le mie sofferenze sono finite e sono molto ottimista sul futuro che mi aspetta con Michele.
Mi rivolsi a te quando, dopo 2 anni di fidanzamento, Michele, con dei pretesti puerili, mi lasciò e se ne tornò a casa sua in Lombardia. Io vivo vicino Roma ed abitavamo insieme, pur essendo fidanzati.
Per quanto abbia fatto, per fargli rivedere la sua posizione, non riuscì a concludere nulla e decisi così di rivolgermi alla magia. Dopo una prima esperienza terrificante (non dico altro) mi rivolsi a te e con te è stata tutta un’altra musica. Pian o piano siamo risaliti la china, Michele ha rivisto le sue posizioni, si è riavvicinato, ha ammesso (senza che alcuno glielo chiedesse) che il suo è stato un colpo di testa dovuto alla situazione che stavamo vivendo allora, è ritornato, ed oggi siamo nuovamente assieme e lo vedo e lo sento molto, molto innamorato.
Di questo volevo ringraziarti, caro Ismaell, perché oltre la professionalità che traspare in ogni tua parola, atteggiamento ed intervento, sei di una umanità unica, tanto è vero che se me lo permetterai, anche se non sarò più una tua assistita, ti vorrei annoverare tra le mie amicizie più care.
Ti mando un grande abbraccio e con stima e riconoscenza mi firmo
Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.