Caro Ismaell,
io con questa mia lettera di ringraziamento voglio fare anche un appello. Un appello a non demordere mai, a non arrendersi mai e anche quando tutto sembra perduto, lottare ancora perché solo lottando si può arrivare alla vittoria.
E questo me lo hai insegnato tu, caro Ismaell, in tutto il tempo che mi hai dedicato e che più volte, soprafatta dalla stanchezza, dalla demoralizzazione , dalla mancanza di risultati, volevo fermarmi e solo la tua parola, il tuo spirito indomito, il fatto che tu mi spronavi a non arrendermi, mossa solo dalla fiducia che avevo in te, ho stretto i denti ed ho continuato…ma alla fine ne è valsa la pena, perché grazie a te ho ottenuto ciò che volevo ed aggi al mio fianco ho l’uomo per il quale ho affrontato tante battaglie (alcune perse) ma alla fine ho trionfato ed il nostro amore è stato più in alto e più forte di tutto.
E’ stata dura caro Ismaell, e per me probabilmente più di te, ma sapendo il risultato ottenuto, ti giuro, ricomincerei tutto daccapo, perché ho capito che non bisogna arrendersi mai ed a nessun costo.
Pensa che da te mi ha indirizzato un’amica che aveva dei problemi sentimentali che tu le hai risolto con un solo lavoro. Ed era questo che mi consumava: la paura di non ottenere ciò per cui stavi tanto lavorando, e davanti ad ogni insuccesso per me era terribile e se non fosse stato per la tua professionalità e per il tuo incitamento sicuramente a quest’ora starei a leccandomi le ferite ed a piangermi addosso.
Ed invece voglio dire a tutti che l’errore più grande quando le cose non vanno bene è mollare, arrendersi….
Fate come ho fatto io – grazie ad Ismaell – e non mi sono arresa. L’importante è portare a casa il risultato, a qualsiasi costo e con qualsiasi mezzo, vincendo l’ultima battaglia.
Grazie grande Ismaell. Oltre al un valido professionista sei anche un impareggiabile maestro di vita
Tua Nadia.
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.