Illustre Ismaell,
non esistono parole per ringraziarla di aver salvato non soltanto me, ma anche tutta la mia famiglia, che ha in me la sola fonte di sostentamento e punto di riferimento. Come lei ben sa, gestisco un’impresa che fino a 2 anni fa andava benissimo,: lavoro, fortuna, lavorava come pochi e le soddisfazioni non mancavano.
La mia famiglia poi, senza pensieri, viveva un magnifico periodo e nessuno di noi, neanche lontanamente, poteva pensare allora la catastrofe che era alle porte. Improvvisamente senza causa alcuna però, almeno apparente, le cose incominciarono a cambiare: gli affari incominciarono ad andar male, i clienti ad andare dalla concorrenza, la famiglia sempre con qualche nuovo problema. Tenni duro fin che potei, poi il precipizio: debiti, creditori, litigi in casa, qualche bicchiere di troppo, e tanta, tanta sfortuna.
Fu una mia amica, madre di un bel maschietto, una certa Daniela , che lei conoscerà senz’altro in quanto già stata sua cliente, che saputo del mio stato e parlandomene un giorno, mi consigliò di scrivere a lei.
Cosa che feci, ma senza alcuna convinzione. Ma dopo aver visto il suo sito ed averle scritto, successe qualcosa dentro di me, e sentii che lei poteva aiutarmi e decisi di fidarmi ed affidarle la mia vita oramai disastrata.
In un anno, caro Ismaell, le cose non solo sono cambiate ma stanno andando come prima: in modo meraviglioso. Io non credevo a certe cose ma ho dovuto ricredermi. Sono stato fortunato più di altri nell’incontrare la persona giusta che ha saputo tirarmi fuori dal baratro in cui ero sceso. Non ringrazierò mai abbastanza nostro Signore di averla conosciuta, e non ringrazierò mai abbastanza Daniela, che senza il suo consiglio, a quest’ora io sarei sicuramente fallito.
Grazie amico mio, grazie Ismaell che Dio la conservi….con eterno riconoscimento da un suo nuovo amico-assistito
ing. Riccardo
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.