Esimio Maestro Ismaell,
le avevo promesso che se mi risolveva la mia situazione le avrei fatto una bellissima lettera di ringraziamento: (ecco il motivo di questa mail) ed ora posso dirle senza ombra di dubbio che lei è bravissimo e che ha salvato la mia famiglia. Ho 40 anni e 19 di matrimonio ed il mio uomo aveva lasciato la famiglia per una ragazzina di colore di 25 anni. Io non sono mai stata razzista, ma da quella volta là, lo sono un po’ diventata. Le scrissi della mia situazione, quando ero completamente disperata. Le avevo provate tutte inutilmente, poi cercando su internet sotto la parola magia rossa ho visto la sua pubblicità, Ismaell, e l’ho subito contattata.
ùEra la prima volta che mi rivolgevo ad uno come lei, e con tutto quello che si sente per televisione con Striscia la Notizia e quello che leggo sui giornali, dico la verità…ero un po’ scettica. Ma era tanta la disperazione che ho voluto provare anche questa strada, tanto pensavo che peggio di così…. Ed invece, oggi ringrazio il cielo di averle scritto quella prima volta. Infatti, fatto il suo lavoro, le sue benedette ritualistiche, dopo 1 mese e mezzo circa, mi ha telefonato Giuseppe, mio marito, chiedendomi se lo volevo di nuovo in casa e chiedendomi scusa del colpo di testa che aveva fatto. Io ho subito pensato a lei, ed in cuor mio l’ho subito ringraziato perchè tutto si è svolto come lei mi aveva anticipato. Ora mio marito è a casa, ha capito di aver sbagliato, ed è diventato ancora più amabile di prima. Lei non sa Ismaell quanto io sia felice, e oggi posso dire che la mia felicità me l’ha data lei, Ismaell caro.
Non la dimenticherò mai.
Sua Elisabetta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.