Caro Ismaell,
io sono una persona pratica che sin da piccolo ha lavorato e che porto avanti quanto lasciatomi da mio padre: una piccola ditta edile con 15 operai. Il lavoro non mi ha mai fatto paura. Il non lavorare mi ha sempre al contrario terrorizzato, non tanto per me, ma per quelle 15 famiglie che bene o male contribuisco alla loro continuità. Da circa 1 anno e mezzo le cose hanno incominciato ad andar male, e per quanto io mi dessi da fare, andavano sempre peggio. Per far fronte alla situazione poi, ho dovuto chiedere dei soldi in prestito cadendo così dalla padella nella brace. Ho cercato aiuto in altri maghi televisivi che promettevano miracoli, ma senza ottenere alcun risultato. Poi un giorno, quasi casualmente ho visto lei su internet, mi ha ispirato fiducia e le ho scritto immediatamente. Orbene caro Ismaell, dopo quasi tre mesi del suo lavorare le devo dire che le cose erano incominciate a cambiare e che oggi, a distanza di 7 mesi, lei è riuscito completamente a rovesciare la mia situazione.
Ho ritrovato la stabilità di sempre e grazie al lavoro che inaspettatamente mi ha rovesciato la situazione, ho saldato i debiti ed ora sono tranquillo e felice. E con me altre 15 famiglie.
La prego di continuare a seguirmi e nel frattempo le auguro tutto il bene del mondo, e che la felicità che lei sa donare possa ricadere su di lei per tutta la vita
Con vera devozione e stima
Corrado
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.