Caro Ismaell,
subito dopo la mia separazione ho conosciuto un ragazzo di nome Dario e me ne innamorai. Era l’uomo ideale, dolce, caro, affettuoso, premuroso, ma mi accorsi però dopo 7 mesi, che aveva un fidanzata, che frequentava regolarmente e che non voleva a nessun costo lasciare, dicendo che amava entrambe. Non rinunciai a lui. Per un anno feci l’amante, ma poi non ce la feci più, e qui entri in ballo tu, caro Ismaell. Ti contattai e ti affidai l’incarico di fargli lasciare la fidanzata per mettersi completamente e solo con me: lo volevo solo mio.
Nonostante il tuo impegno il primo lavoro non dette i risultati voluti e facemmo subito un altro, il doppio energetico. Ma anche questo sembrava non sortire alcun effetto, quando invece, inaspettatamente, una sera Dario mi disse che doveva darmi una notizia e che aveva urgenza di vedermi: era un sabato pomeriggio.
Ci vedemmo alle 5 in una gelateria e fattami sedere, mi prese entrambe le mani e mi disse:” Ho lasciato Alessandra, il mio cuore è solo tuo. Mi sono accorto di amare solo te e di non poter più stare anche con lei. Mi sei proprio entrata nel sangue…Non vedevo l’ora di dirtelo …ti ho fatto troppo soffrire.”
Mi sembrava di svenire sentendo quelle parole e ti ho subito pensato.
Insomma, caro Ismaell, quando tutto sembrava perso o quasi, improvvisamente come mi avevi predetto tu un sacco di volte, c’è stata una svolta definitiva, improvvisa per me, ma nata un poco alla volta nel cuore e nella mente di Dario, che mi ha confessato che ha incominciato a sentire nei miei confronti un sentimento ogni giorno più grande, sino al punto di diventare la sola cosa importante per lui.
Ora siamo finalmente noi due soli, e lui caro Ismaell, grazie a te, ama solo me e non ci sono più terze persone di mezzo. Grazie, grande ed insostituibile amico mio.
Sempre nel mio cuore
Luciana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.