Caro Ismaell,
non puoi neppure immaginare come sia la mia vita ora con Massimo accanto. Io ho sempre creduto nella Magia, ma non ti nascondo di essere rimasta molto delusa da altri tuoi colleghi che pur promettendomi mari e monti (mi avevano assicurato entrambi il risultato) non ho visto assolutamente nulla, tanto è vero che all’inizio ero molto dubbiosa se affidarti il mio caso, ma poi la tua professionalità mi ha conquistato, e senza promettermi nulla ma assicurandomi solo che avresti fatto tutto il possibile per aiutarmi, ho deciso di darti il lavoro. Ed oggi ringrazio Iddio di questa mia scelta, perché hai saputo con pazienza e competenza, seguirmi, starmi vicino, (non mi hai mai fatto sentire sola) hai sempre risposto alle mie domande, ai miei dubbi, mi hai sempre sostenuto nei miei momenti di disperazione, fino al giorno che mi hai dato la bellissima notizia che il lavoro era andato bene e che al controllo finale non vi era stato riscontrato nessun problema. E dopo esattamente 21 gg dalla fine del lavoro (tu mi avevi detto una quarantina di giorni ) Massimo è venuto lui in cerca di me, abbiamo parlato, si è mostrato innamorato e mi ha detto che voleva continuare quella vita che lui aveva così stupidamente interrotto, dopo 9 anni di convivenza per correre dietro ad una gonnella giovane, sicuramente più bella di me grazie alla sua gioventù, ma che sicuramente l’amava molto meno o comunque diversamente da come e quanto l’amavo io.
E tu, caro Ismaell questo glielo hai fatto capire, hai fatto rinascere in Massimo l’amore per me, al punto di non potermi più stare lontano e di ritornare innamorato di me e capendo l’importanza della nostra unione .
Massimo è sempre l’uomo di cui mi sono innamorata e che tutt’ora amo, solo che a differenza di prima lo vedo più maturo, più consapevole, mi dimostra con tante piccole attenzioni che prima non aveva, quanto importante io sia per lui, e cosa per me fondamentale, mi dice più volte al giorno che mi ama e che non finirà mai di amarmi, perché io sono il suo ossigeno, la sua sola motivazione di vita. Pensavo che solo nei film si potesse amare così, ma oggi grazie a te, caro Ismaell, questo mio sogno è diventato realtà e so che durerà per sempre.
Un abbraccio da chi non ti dimenticherà mai
Luciana
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.