Caro Ismaell,
sono proprio contenta del tuo lavoro e di quello che hai fatto per me.
Ora che Giulio è tornato ed il nostro rapporto è ripreso come prima, sembra che questi mesi di sofferenza e dolore che ho dovuto subire causa il suoi allontanamento per l’altra, non siano mai esistiti.
Ne io ne lui vogliamo parlarci: ci abbiamo messo una pietra sopra e lui mi ha detto che se era ritornato lo aveva fatto perché si era accorto di aver sbagliato, di aver messo a repentaglio la nostra felicità ed il suo domani con me per un colpo di testa, ma che se era tornato voleva dire che ama me e solo me e mi ha giurato che non sarebbe mai più successa una cosa del genere. Io l’ho perdonato perché mi è sembrato sincero e pentito e ti devo dire che dimostra ogni giorno quanto importante io sia per lui e non torniamo mai sull’argomento.
Il passato è passato e noi guardiamo grazie a te al presente ed al nostro futuro.
E poi ha fatto una cosa che mi ha lasciato esterrefatta. Ha voluto mettere a nome mio la casa ed i suoi beni a dimostrazione che solo la morte ci avrebbe nuovamente potuto dividere, ma nessuna altra cosa al mondo.
E’ stata una dimostrazione d’amore, ha detto lui – e come non credergli??? Io so quanto lui tenga alle cose che ha fatto e costruito, e so che mai se ne sarebbe diviso, ma mi ha anche detto che averle io o lui è la stessa cosa perché ora siamo una cosa sola e lo resteremo per sempre. BELLISSIMO…..
Sinceramente devo dirti caro Ismaell che non l’ho mai visto così preso, così innamorato e mi fa sentire la regina della sua vita.
Ora siamo alla ricerca di un bimbo che completi la nostra unione. Lui dice che ne vuole due. E penare che prima di quanto successo, non voleva avere figli e molte volte il nostro rapporto è andato in crisi proprio per questo.
Che dire?? Che ti farei un monumento, ma a parte ciò, sono felice di averti incontrato e posso dire senza paura di essere smentita che il tuo intervento mi ha cambiato la vita e per questo te ne sarò sempre grata.
Un abbraccio e ti terrò saltuariamente informato di come andranno le cose, ma soprattutto quando la nostra famiglia aumenterà di numero.
Un forte abbraccio
Irma
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.