Caro Maestro Ismaell,
chi le scrive è Guido da Bologna. L’ho contatta qualche tempo fa in quanto titolare di una carrozzeria e non so ne perchè ne come mai il lavoro era calato in maniera molto preoccupante, tant’è che sono dovuto anche ricorrere al licenziamento di alcuni miei collaboratori. Disperato per la crisi mi ero rivolto a lei pensando che mi avessero fatto qualcosa (una fattura…un maleficio…) mi disse che da quel punto di vista potevo stare tranquillo in quanto non avevo nessuna negatività imposta. Le chiesi allora di aiutarmi nel lavoro, e li mi informò che l’unica cosa che poteva fare era quella di propiziare con delle ritualistiche magiche il lavoro, affinchè arrivassero nuovi clienti, portando nuove entrare, assicurandomi così una continuità nel tempo. Pur non navigando nell’oro e vista l’onesta richiesta di denaro decisi di aderire al suo progetto.
E’ vero caro Ismaell che sono passati alcuni mesi da allora, esattamente 5 mesi, ma le posso assicurare che quanto lei ha fatto si vede e si tocca con mano. Non voglio esagerare, ma sono l’unica carrozzeria delle mie parti che non ha crisi. Il lavoro c’è per tutti, tanto che non solo ho ripreso i 3 dipendenti che avevo lasciato a casa, ma ne ho assunti altri 2 e da me la crisi non esiste. E se gli altri si lamentano io lavoro a tutto ritmo e ringrazio Iddio d’averla incontrata ed ascoltata.
Per quanto sopra ringrazio e non so cosa farei per dimostrarle tutta la mia riconoscenza. Penso che un giorno verrò a trovarla di persona per avere il piacere di stringerle la mano.
Grazie ancora
Guido
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.