Ismaell carissimo,
si ricorda di me? Spero che Stia bene e che sia tutto a posto col Suo lavoro. Le scrivo dopo molti mesi per farle sapere che finalmente è arrivato l’amore anche per me e che sto vivendo il momento più bello della mia vita.
Un anno e mezzo fa avevo avuto un incidente in macchina (fortunatamente lieve) e quel ragazzo gentile e dolce che si era fermato per darmi soccorso e che ho incominciato piano piano a frequentare e conoscere, fra un mese e mezzo diventerà mio marito 🙂
E’ una persona fantastica e mi è complementare in tutto…è bellissimo amarsi in due 🙂 Mi ricorderò sempre le sue parole:” Non so quando, come e dove incontrerai il vero grande amore, ma quando succederà, con quello che abbiamo fatto, vedrai che sarà un qualcosa di veramente unico.”
Grazie infinite e di cuore Professore per non aver costretto uno qualunque (su cui mi ero fissata) e che lei mi sconsigliava sin dall’inizio, ad entrare nella mia vita, ma per aver contribuito a portarmi (al momento giusto) l’AMORE…bellissimo, spontaneo, sincero, pulito…e VERO. La ricordo con immenso affetto e Le sarò per sempre grata.
Le voglio bene. Un abbraccio grande,
Laura
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.