Caro Ismaell,
permettimi, dopo tutte le sofferenze, le lacrime e le crisi passate, di esultare per il risultato ottenuto: VITTORIA su tutta la linea.
E’ una cosa incredibile aver “piegato” quel vecchio cocciuto (vecchio poi neanche tanto, 34 anni, ma cocciuto sì) che dopo anni di prendi e molla, tradimenti, bugie, promesse non mantenute, e tutto il peggio che un uomo può presentare, abbia capovolto completamente la sua vita, diventando un essere “normale”, ma quello che più conta, innamorato di me come non lo è mai stato (e me lo dimostra con i fatti, caro Ismaell, e non con le parole) – come giustamente dicevi tu – che non guarda più le altre donne come faceva una volta, fedele e casalingo (non gli interessa neppure di uscire una volta alla settimana con gli amici) in quanto afferma che sono io la cosa più bella e preziosa che abbia mai avuto, e che ora, ha paura di perdermi. E ringrazia il cielo che io abbia avuto tanta pazienza di aspettarlo e che sono l’unica donna degna di stragli al fianco, perché nessuna altra donna lo ha mai amato come lo amo io (e questo è vero e tu lo sai).
E’ stata dura, caro amico mio, ma ce l’hai fatta. Io stessa ho dubitato più volte del risultato finale, sono stata più volte lì e li per mollare tutto, ma poi visto il tuo ottimismo e la tua cocciutaggine (scusa se te lo dico ma se lui è tosto tu lo sei stato di più) mi sono lasciata andare dall’istinto ed ho seguito i tuoi consigli e non ho mollato e quando, le cose sembravano irrimediabilmente perse, ecco che improvvisamente sono invece cambiate ed è stato sempre un miglioramento continuo, fino a trasformare Massimo nell’uomo che qualunque donna sogna e vorrebbe avere la fianco.
Non saprò mai ringraziarti abbastanza, ma ti sarò riconoscente per tutta la vita e non dimenticherò mai quello che hai fatto per me e la felicità che mi hai donato.
Ed ora so che qualunque cosa avessi bisogno, ci sono forze che possono aiutarmi, e so che c’è un uomo in grado di guidare ed indirizzare queste forze fino all’ottenimento del risultato desiderato.
Io non sono molto religiosa, caro Ismaell, ma ho pregato e pregherò ancora affinché tu viva a lungo e possa aiutare ancora tantissime altre persone che soffrono come io ho sofferto e perché anche a loro, tu possa portale dall’inferno al paradiso come hai fatto con me.
Ti voglio bene
con devozione, ammirazione ed affetto
Marina
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.