Caro Ismaell,
è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Inizialmente non credevo di ottenere il risultato magico che ti avevo chiesto: Clara mi aveva lasciato dopo che al celibato di Luigi, un mio amico, io un po’ sbronzo, l’avevo tradita andando con un altra donna. A nulla servì il fatto che ero ubriaco: Clara lo considerava un aggravante invece che un attenuante, e da quel momento io ero come morto per lei.
Neppure i suoi genitori che mi conoscono e che mi vogliono un mondo di bene erano riusciti a farle cambiare idea ed a darmi un’altra possibilità.
Ed invece con te, anche se inizialmente sembrava un altro flop, poi le cose hanno incominciato a cambiare, e ti ringrazio per tutte le volte che mi hai ripreso e sgridato perché non osservavo le regole.
Ti informo che Clara ed io siamo ritornati insieme, che Clara dopo il tuo lavoro e nei tempi che mi hai detto l’ho vista in un negozio di telefonini e non ho resistito ad entrarci anch’io, mi sono messo dietro di lei, e mentre parlava con il commesso le ho detto “Posso darle un suggerimento io??”Lei si è voltata di scatto, mi ha visto e guardato fisso negli occhi. In quel momento ho pensato “Dio, cosa ho fatto….adesso chi la sente….” e mi stavo preparando alla tempesta che immaginavo accadesse, quando il volto di Clara si illuminò del suo sorriso più bello e mi disse: “Perchè no??”
Clara comprerò il telefonino che le consigliai e fuori dal negozio ci siamo messi a parlare e parlare ed ad un certo punto mi ha invitato (lei a me) a cena, e sai dove?? A casa sua.
E’ propri vero che la magia a volte fa dei veri e propri miracoli
Da quella sera il nostro rapporto è continuato regolarmente: alle prime Clara è rimasta sulle sue, ma poi si è lasciata andare e mi ha confessato che in fondo non aveva mai smesso di amarmi…..(grazie ad Ismaell, ho pensato io)
Oggi siamo di nuovo una coppia che ha superato grazie a te grande Maestro la sua crisi e sono convinto che senza il tuo prezioso aiuto, ora le nostre vite avrebbero preso strade diverse, mentre invece oggi percorriamo la STESSA strada dandoci la mano
Grazie Ismaell. Te ne sarò grato per sempre
Giorgio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.