Mio caro Ismaell,
ti invio questa e-mail piena di stima, riconoscenza, felicità.
Non so come esprimerti la gioia di aver in così poco tempo risolto il mio problema che credevo irrisolvibile e che mi stava letteralmente distruggendo. Il mio ragazzo Fabrizio col quale dovevamo sposarci il prossimo anno, improvvisamente mi aveva lasciato per mettersi con una ragazza per la quale aveva perso la testa. Questa era una ragazza di colore, molto bella ad essere sinceri, ma io vedevo andare in fumo 5 anni di fidanzamento con la perdita dell’uomo che amavo e che amo.
E’ stata la mia amica Rosy, già tua cliente a consigliarmi di rivolgermi a te. Ti scrivo questa mia piena di felicità ed entusiasmo., perchè Fabrizio è tornato esattamente dopo 21 giorni che tu stavi lavorando e non avevi neppure finito il lavoro che doveva durare 45 giorni. Tu mi hai detto che è stata una cosa eccezionale, che a volte capitano di questi casi, che ho avuto la fortuna che Fabrizio fosse particolarmente sensibile alle energie che gli avevi mandato, ma ora che ti scrivo sono già passati due mesi dal suo ritorno e siamo felici più di prima e nulla è cambiato nei nostri progetti.
Grazie Ismaell, sei una persona speciale. Grazie e come promesso ti invierò una bomboniera quando ci sposeremo. E’ il minimo che possa fare per te.
Un bacio Fausta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.