Caro Ismaell,
non so cosa tu possa aver fatto, ma ha dell’incredibile! Come ben sai sono una ragazza omosessuale che da sei mesi conviveva con il suo grande amore e viveva una storia meravigliosa, anche se contrastata dalle nostre famiglie, da amici, e da quanti non ammettevano il nostro sentimento. Fino a quando Giuliana, vinta dalle pressioni e stressata al massimo, ha deciso nonostante tutto di dividersi, di ritornare alla sua famiglia, e di smetterla di vederci per certo periodo. Non accettando questa situazione, soprattutto perché non naturale, nel senso non voluta da noi, mi sono rivolta a te con la speranza di poterla da riavvicinare e di farle cambiare idea.
Caro Ismaele, ora che ti scrivo, viviamo nuovamente sotto lo stesso tetto, e non c’è pressione, o giudizio, o parere, che possa più interferire nel nostro rapporto. Dopo il tuo intervento Giuliana è ritornata da me, mi ha cercato lei, ed ora è forte e convinta come non l’ho mai vista, innamorata e felice di stare nuovamente insieme. Hai ottenuto un risultato che neppure con le più ottimistiche previsioni era pensabile quando sono venuta da te. Ti scrivo questa mia testimonianza perché è giusto che le persone sappiano che esistono anche dei professionisti seri e che la magia ed esoterismo ti possono aiutare veramente e non tutti sono quei mangiasoldi che oramai fanno parte del mondo “magico” e di cui tutti sappiamo. Sei una persona meravigliosa, onesta, professionale, ed io non sono solo soddisfatta del risultato ma ti dico anche di più: anche se non avessimo ottenuto il risultato che tu mi hai donato, sarei stata ugualmente contenta nell’averti conosciuto, perché in te oltre che ad un Maestro, ho trovato un amico ed un confidente e tu mi hai sempre aiutato anche e sopratutto nei momenti peggiori. Per questo ho l’onore di annoverarti tra le persone a me più care e voglio ringraziarti pubblicamente per questo fatto, ma ti prego di non mettere i nostri nomi veri perché ho paura di alimentare nuove tensioni e nuove polemiche su un discorso oramai accettato da tutti è che si va sempre più consolidando. Ti dico solo che le nostre famiglie hanno rivisto le loro posizioni contro ogni più ottimistica previsione, e ne io ne Giuliana ce lo saremmo mai aspettato.
Ti mando un forte abbraccio e ti prego di starmi comunque vicino perché con te al fianco mi sento protetta e più sicura. Con affetto
Annamaria
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.