Caro Ismaell,
mi sembra di svegliarmi da un bruttissimo sogno, da un incubo durato ben 6 mesi ma che grazie alla tua pazienza e soprattutto competenza, ora è finito.
Il mio problema consisteva nel fatto che stavo con un uomo più grande di me di ben 12 anni. Tutto filava liscio e non c’erano nubi all’orizzonte. Però a gennaio Ernesto, improvvisamente decise di chiudere il nostro rapporto e senza darmi alcuna spiegazione, letteralmente sparì dalla mia vita. Non più una telefonata, non più un messaggio, non rispondeva alle mie chiamate e non si faceva vedere.. Non c’erano altre donne all’orizzonte, ne ero sicura, ma dopo due mesi, anche per un fatto di orgoglio, decisi di chiudere la storia.
Ma dentro di me soffrivo. Non mi davo pace. Ernesto era veramente innamorato di me, ed allora perchè mi aveva lasciato e in quel modo? Mi rivolsi a te più per capire che per intervenire e tu mi confermasti che non c’erano altre donne e mi dicesti che Ernesto era scappato per paura, era terrorizzato dalla differenza di età ed era convinto che il nostro rapporto presto sarebbe finito causa proprio questa differenza, ed aveva preferito dare un taglio netto subito lui piuttosto che esserre lasciato da me. Ti chiesi di riportarmelo ma senza che io mi umiliassi ancora andandolo a cercare o telefonandogli inutilmente. Volevo insomma un suo ripensamento ed un suo ritorno spontaneo. E così è stato, mio caro Ismaell. Dopo i tuoi interventi ho dovuto aspettare un po’ più del previsto, ma ti comunico che Ernesto e tornato, ha superato la sua crisi, è venuto lui in cerca di me, abbiamo chiarito il problema, e tutto è tornato come prima. Anzi meglio di prima, perchè ora non ha più ne complessi ne di età ne di altro tipo. Ti ringrazio per avermi fatto ritrovare il mio uomo e la nostra felicità.
Con affetto
Annamaria
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.