Caro Ismaell,
eccomi qui a scriverti la lettera come promesso! Hai lavorato per me e come per molti altri, i risultati si sono visti….eccome….
La mia storia è un po’ banale ma ci soffrivo molto… sto con un ragazzo da più di un anno e all’inizio andava bene, lui stava a casa sua e io a casa mia Poi gli ho chiesto di andare a convivere per poter stare più tempo assieme e per altri motivi “logistici”.
Lui ha accettato di buon grado,ma poi è successo che si sentiva come fuori posto e da lì sono iniziati i problemi perché ha cominciato con atteggiamenti abbastanza assurdi a mancarmi di rispetto quando uscivamo e a litigare per un nonnulla quando non gli andava qualcosa e tante altre cose e se ne è anche andato per ben 2 volte, ma poi è sempre ritornato. Ma le cose andavano sempre peggio finché ho deciso di chiedere il tuo aiuto perché non volevo assolutamente perderlo e non volevo assolutamente rinunciare a noi due…
Dopo la tua primo analisi mi hai detto che lui provava un grande affetto ma non era innamorato, ed in effetti ti ho dovuto dare ragione e dopo qualche tempo ancora abbiamo iniziato il lavoro che non ha dato però i risultati sperati Quindi abbiamo fatto il doppio ( pensavo di spendere una cifra doppia al primo ma invece ho speso come la prima volta con una piccola aggiunta vicino) e già con questo secondo lavoro ho cominciato a vedere in lui dei cambiamenti positivi negli atteggiamenti,nelle cose che mi diceva, nel comportamento e nei miei confronti e non ha più parlato di lasciarmi neppure quando litigavamo, solo che le cose dovevano ancora radicalizzarsi.
Ora ti scrivo per dirti che quella sua instabilità è completamente svanita e le cose si sono sistemate come ti avevo chiesto e come volevamo.
Ora posso dire di vedere e toccare con mano il risultato del tuo lavoro! Per questo sono qui a scriverti e per diti che hai fatto veramente un piccolo miracolo.
Infatti le differenze da prima si vedono e si toccano: si comporta nei miei confronti bene come non ha mai fatto, si vede che è innamorato convinto e mi dice che tutto quello che sta facendo lo fa per noi due, per un nostro futuro insieme perché ora è sicuro che mi starà accanto per il resto dei nostri giorni…
Tu sei stato veramente eccezionale in questo percorso perché mi hai molto sostenuto e le tue email mi hanno veramente aiutato ad andare avanti e ogni volta che ti chiedevo qualcosa tu mi davi il consiglio giusto e io lo seguivo alla lettera per non rovinare il tuo lavoro e così è stato è andato tutto bene.
Ti voglio per questo veramente ringraziare di cuore e so che per qualsiasi cosa ora posso contare su una persona veramente in grado di aiutare quanti si trovano in difficoltà ed hanno dei problemi grandi o piccoli che siano.
Grazie ancora…. con grande affetto
tua Serena
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.