Gentile Maestro Ismaell,
quando praticamente fui abbandonata sull’altare, credetti che il mondo m i crollasse addosso. Il mio mancato marito, mi aveva avvertito la vigilia del matrimonio, che era successo qualcosa, che non se la sentiva più di sposarmi, tent’è che la notte stessa sparì e nessuno seppe dove. Disperata tentai il suicidio, ma il Signore non mi volle con sè, avendo per me altri progetti. Incominciava così il mio calvario da maghi e maghe, mangiandomi praticamente la dote e senza ottenere mai quanto mi promettevano.
Alla fine, quando tutto sembrava finito e la mia tenacia oramai vinta, ebbi la fortuna di vedere il suo sito in internet e fu come un’illuminazione.
Le scrissi immediatamente. Non ho parole per descrivere la sua umanità e la sua disponibilità, so solo, e con questa mail ne faccio testimonianza scritta, che dopo 70 gg circa la fine del suo lavoro, Francesco è tornato a casa e mi ha cercata.
Ci sono voluti 8 mesi per mettere le cose a posto, ma la informo che proprio ieri sera sono tornata dal mio stupendo, indimenticabile viaggio di nozze.
Non avrò mai parole sufficienti per ringraziarla. Sappia che nel mio cuore a lei ho riservato un posticino articolare. Con gratitudine ed affetto
Lucia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.