Caro Ismaell,
due righe doverose di ringraziamento per avermi aiutata a realizzare il mio sogno d’amore. Amavo Pino già da adolescente, ma lui vedeva in me solo un’amica, mentre io vedevo lui come l’uomo della mia vita. Per questo motivo mi sono rivolta a te e mi ricordo che tu mi scrivesti dopo aver studiato il mio caso, che non c’erano molte probabilità di ottenere con la magia quanto ti chiedevo, ma io testarda non volevo rinunciare a “provare” anche questa strada, e nonostante tutto mi sono affidata a te.
Hai lavorato per me molto tempo, devo dire che nonostante le difficoltà non ti sei mai tirato indietro e mi hai sostenuta nei momenti di sconforto, ma alla fine, quando tutto sembrava irrimediabilmente non riuscito, ecco che il giorno del mio compleanno, inaspettatamente, ricevo un mazzo di rose gialle dalla sfumatura rossa con gli auguri. Era lui. Mai successo. Gli telefono per ringraziarlo e siamo stati due ore a parlare al telefono con il risultato finale che mi ha invitata a cena. Non ti racconto il resto per non dilungarmi, ma come ben sai da cosa nasce cosa ed ora siamo insieme già da parecchio tempo e parliamo di futuro, del nostro futuro insieme ed ho pensato bene non solo di informarti ma anche di ringraziarti.
Ciao Ismaell, caro compagno di questa “avventura” a lieto fine. Sono consapevole che devo a te la mia felicità e per questo stai sicuro che d’ora in poi sarai il mio punto di riferimento quando avrò bisogno di aiuto e di un amico.
Con affetto
Serena
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.