Carissimo amico Ismaell,
ho aspettato per scriverti queste righe di ringraziamento per esser più sicuro che non fosse una cosa temporanea e perché ancora non ci credo. Te mi hai ridato la vita, la voglia di viver che avevo perso. La mia dolce amata, a fine giugno, mi disse che non potevamo più andare avanti con il nostro rapporto con la scusa della distanza, (abitiamo molto lontani, ma questo non è mai stato un problema) e mi lasciò nella disperazione più nera. Siccome ho sempre creduto nella magia mi sono messo a cercare qualcuno su internet che potesse aiutarmi, e tra i tanti che ho visto,qualcuno l’ho anche chiamato, tu sei stato l’unico che mi ha ispirato fiducia e t’ ho subito affidato il mio caso. Tu hai centrato il problema e in te ho riposto tutta la mia fiducia.
Nonostante il tuo appoggio però, non sopportando l’idea di starle lontano, ho venduto tutto e mi sono trasferito nella sua città ed un giorno, tu avevi finito da poco le ritualistiche, le ho telefonato chiedendole se potevo vederla e se potevo offrirle un caffè. Mi aspettavo una delle sue solite reazioni brutte, ed invece come per miracolo mi dà appuntamento in piazza. Ho subito pensato di aver esagerato e che questa volta sarebbe finita veramente male, ed invece quando mi vede, mi sorride e mi dà un bacio appassionato che non mi sarei mai aspettato.- E da qual momento è iniziato tutto daccapo. Ci siamo rivisti a cena, a pranzo, ed ancora a cena e per farla breve, ora abitiamo insieme.
Sempre insieme abbiamo aperto un’attività e tutto procede anche troppo bene, al punto che talvolta mi chiedo se sogno o se è tutto vero.
Tutto questo lo devo a te, grande Maestro, e sono convinto che grazie al tuo legame ora nulla e nessuno ci potrà più separare.
Grazie, Ismaell, grandissimo amico mio.
Giulio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.