Caro maestro,
non credo esistano parole per esprimere ciò che sento per descrivere una così grande emozione. Ringraziare mi sembra ben poca cosa in confronto a tutto ciò che lei ha fatto per me: ho ritrovato la mia voglia di vivere, la mia fede in Dio, la fiducia nel mondo magico, il desiderio di aiutare a mia volta e di dare gioia a chiunque mi stia accanto. Ho ritrovato quella strada che avevo perduto, e che molte volte mi è parsa irrimediabilmente preclusa…ora invece sono felice.
Se ripenso al dolore ed al vuoto che sentivo dentro, tutto questo mi sembra ancora più incredibile. Non so dove ho trovato la forza di resistere lungo il cammino tormentato che abbiamo percorso. Più volte ho creduto di cedere, sognavo, e poi crollava tutto e gli occhi si riempivano di pianto. Ma lei mi ha sempre sostenuto, consigliato, appoggiato ed alla fine abbiamo ottenuto ciò che era il mio desiderio più grande, il sogno della mia vita.
Come lei ben sa io sono omosessuale e non è facile parlare della mia condizione, dei miei desideri, delle mie aspettative, dei miei sentimenti, anche se la società dichiara di aver superato le barriere nei nostri confronti.
Con lei invece è stato tutto facile, mi ha messo a mio agio sin dall’inizio, ed anche per questo voglio ringraziarla.
Giorgio mi è vicino oramai da mesi. Siamo una coppia perfetta e sicuramente grazie anche al suo contributo continueremo ad essere ancora felici per molti anni ..(non voglio dire per sempre per scaramanzia…).
Comunque GRAZIE caro Ismaell. Sarà sempre nel mio cuore e non mancherò mai di indicarla senza vergogna alcuna – come uno dei pochi amici che stimo veramente e che vale veramente la pena di conoscere ed avere.
Un forte abbraccio e sempre grazie
Antonio
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.