Caro Ismaell,
ti voglio ringraziare con tutto il cuore per avermi fatto l’uomo più felice del mondo, risolvendo positivamente un caso che ti avevo affidato senza convinzione (perdonami) perché ritenevo impossibile di soluzione.
Come ricorderai il mio caso era un po’anomalo, in quanto la mia storia sentimentale con una ragazza era nata, vissuta e morta a distanza, su facebook.
Lei, innamoratissima, era intenzionata a venirmi a trovare ed a conoscere i miei genitori per rendere più concreto ed ufficiale il nostro rapporto, ma a causa di incomprensioni sorte nel frattempo (gelosie comprese) lei improvvisamente mi lasciò.
Dopo averle tentate tutte inutilmente, vedendo il tuo sito e le lettere che ricevi di ringraziamento, ho voluto fare anch’io questa prova e devo riconoscere veramente la tua inimitabile professionalità e bravura.
Infatti, dopo il tuo intervento, Susy si è improvvisamente riavvicinata, dispiaciuta di quello che era successo, è venuta a trovarmi, ha conosciuto i miei che sono rimasti molto contenti ed il prossimo anno, Dio volendo, ci sposeremo. Ora conviviamo.
Siamo molto innamorati e felici ma se non fosse stato per te, questo amore probabilmente sarebbe morto e sepolto.
Ti ringrazio ancora una volta pubblicamente e ti invio un forte abbraccio
Tommaso
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.