Esimio Maestro Ismaell,
dopo 2 anni di convivenza, il mio uomo mi lasciò con la scusa che non sapeva più se mi amava o meno e voleva una pausa di riflessione. Nella mia stupidità gliela concessi, ma dopo 2 settimane con un laconico sms mi disse che tutto era finito e che non mi amava più. Mi rivolsi a lei per riportare a me il mio uomo e lei scioccandomi, mi informò che c’era un’altra donna di cui non sapevo nulla. Non le credetti al momento e volli approfondire il discorso. Incominciai a controllare di nascosto Stefano fino a che non scoprii tutta la verità. In effetti lui mi aveva lasciato per un altra donna, altro che momento di riflessione. Ritornai da lei e le affidai la mia vita e la mia felicità.
Oggi le scrivo per informarla che Stefano ed io siamo nuovamente insieme e che come diceva lei, è stato lui a cercarmi ed ad “implorarmi” di ritornare insieme.
Con questa mia voglio solo ringraziarla e darle il giusto riconoscimento del risultato ottenuto e della sua serietà e disponibilità, cosa rara al giorno d’oggi.
Con tanta, ma davvero tanta riconoscenza
Stella
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.