Caro Ismaell,
solo quando perdi le cose ti accordi di quanto importanti esse sono e questo è successo a me. Sposato da 5 anni con una giovane e bella moglie, la trascuravo, la tradivo , la trattavo male convinto che mai e poi mai lei mi avrebbe lasciato….ma goccia dopo goccia ho riempito il vaso e lei se ne è andata. Ho fatto il gradasso, fingendo di nulla, ma col passare del tempo mi sono reso conto di tutti gli errori che avevo fatto e sono andato in cerca di lei deciso di riprenderla e di farmi perdonare. Ma non c’è stato nulla da fare: le avevo fatte troppo grosse e lei non voleva più saperne di me. Per non lasciare nulla di intentato, visti inutili tutti gli sforzi fatti per ritornare con mia moglie, mi sono giocato la carta della magia e vedendo il tuo sito, non so perché, tra i tanti ho deciso di scrivere a te. Tu mi hai subito avvisato dopo averti studiato il mio caso, che la situazione non era bella e il discorso abbastanza difficile, ma che se ero deciso avresti fatto,il possibile per farla ritornare da me. Ti mettesti a lavorare, ed il lavoro si è subito dimostrato più difficile del previsto, ed io disposto a tutto per arrivare al traguardo, non mi sono mai arresto credendo in te anche quando tutto sembrava essere perso.
Ma alla fine ed inaspettatamente, si è lei avvicinata a me e con una scusa riguardante la nostra separazione per la quale aveva già intrapreso le vie legali, abbiamo rincominciato a parlare. E dopo quella volta mi sono fatto ardito e vista la sua disponibilità l’ho inviata a mangiare qualcosa per parlare un po’ di tutto e serenamente, e dopo un mese ha accettato di ritornare. Mi ha confessato che ad un certo punto la sua rabbia era come svanita e si era rimessa a pensare al nostro rapporto ed ad accarezzare l’idea di riprovare, perché si era accorta che non aveva mai smesso di amarmi, nonostante tutto. Ed è in quei momento che più ho pensato a te ed ho capito quanto forte e potente può essere la magia se portata avanti da persone competenti e professionali come te.
Ed ora è con gioia che ti faccio questi miei ringraziamenti e ti dico che non finirò mai di esserti riconoscente. Grazie Ismaell, grazie anche a nome di mia moglie anche se lei non sa nulla, ma la nostra felicità la dobbiamo solo a te.
Con affetto
Fabrizio
Originale (clicca per ingrandire):