Caro Ismaell,
il mio solo, unico, grosso problema era quello della mia vita sentimentale. Un po’ per timidezza, un po’ per insicurezza, sono arrivato all’età di 28 anni senza una donna. A dire il vero ho avuto delle avventure, non ho mai conosciuto una persona che mi facesse pensare seriamente ad una vita di coppia, a mettere su famiglia. Ed era questa una cosa che mi mancava, di cui sentivo necessità nonostante tutto. Il problema si acuì quando mamma andò in cielo e rimasi solo. Scrissi a lei quasi rassegnato. Io non credevo molto alla magia, ma le scrissi perchè volevo a tutti i costi trovare l’anima gemella, e lei nonostante tutto mi ispirava più fiducia di molti altri.
Sono passati 5 mesi da quella mia prima mail che le inviai, 5 mesi che faccio fatica a paragonarli ad altri della mia vita. Sta di fatto, caro Ismaell, se ha notato, ho scritto questa mia sempre al passato, indovini perchè?? Perchè finalmente grazie a lei ho incontrato l’anima gemella. Grazie a
lei ho incontrato una ragazza meravigliosa e per la prima volta mi sono innamorato. Siamo assieme da qualche mese, ma parliamo e viviamo come fossimo stati sempre insieme e come se ci fossimo sempre conosciuti. E quello che più conta è che ora sono felice, terribilmente felice, e vorrei che questa mia felicità durasse per sempre.
Grazie per avermi fatto provare questi sentimenti Ismaell carissimo, grazie di avermi indicato la strada, ma soprattutto grazie di avermi fatto conoscere Gloria, unico scopo ora della mia vita. Con tanto affetto e gratitudine
Silvano
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.