Sicuramente un parametro abbastanza affidabile che può dirci se un operatore esoterico è sufficientemente credibile ed affidabile sono le testimonianze dei suoi stessi clienti, che oltre a ciò dimostrano anche la forza e l’esistenza della magia. E’ un discorso questo molto difficile ma che Ismaell non teme di fare e sul quale non teme confronti.
Le testimonianze di legamenti d’amore riusciti, onde per cui prove della validità non solo della Magia usata ma anche dell’operatore che si cimenta in tale settore, rivestono grandissima importanza, quando, prima di affidare il proprio problema a qualcuno, si cercano degli elementi che possano indicarci e la strada da seguire e la persona a cui affidare le nostre problematiche.
In Magia sono molti che vantano successi anche quando in realtà non ne hanno e bisogna sempre andare con i piedi di piombo ed essere scaltri nel capire se chi abbiamo davanti è una persona affidabile o se invece è soltanto un millantatore. Navigando in rete troverete sicuramente idee discordanti riguardo le testimonianze che vengono proposte e le cose pro e contro che vengo dette. Analizziamo qualcuna assieme:
Tipologie di testimonianze che si trovano in rete
Sull’argomento, ossia sulle testimonianze di legamenti d’amore riusciti, ci sono diverse opinioni: ci sono quelli che dicono che le testimonianze che si trovano nei siti o nei blog o nei forum non servono o non sono valide perché anonime e possono essere scritte da chiunque. Altri invece pubblicano solo “stralci” di eventuali lettere di ringraziamento o testimonianze ottenute, ed altri ancora, come il sottoscritto, che pubblicano le testimonianze ed i risultati ottenuti, rispettando la privacy.
C’è chi dice che non servano o che siano falsi
Ci sono operatori i quali sostengono che le testimonianze non servono. Anzi, che quelle che si trovano in rete sono false. E sostengono le loro tesi, affermando che innanzi tutto perché una testimonianza sia valida, bisogna che contenga il nome e cognome di chi la scrive.
Questa affermazione può essere vera solo fino ad un certo punto, in quanto le persone che si rivolgono ad un operatore esoterico per un qualsivoglia motivo e ancora di più se i motivi sono di carattere sentimentale, quindi nel caso in cui l’assistito sia alla ricerca di un legamento d’amore o di un qualche altro intervento di magia rossa, NON AMANO METTERE IN PIAZZA i loro affari e le loro cose personali. Ciò non di meno, una volta ottenuto quanto desiderano, i clienti non temono di scrivere alcune righe di ringraziamento se viene loro garantito l’anonimato.
Nessuno ama far sapere i propri affari in giro e men che meno chi si è rivolto alla Magia per risolvere un suo problema d’amore. Onde per cui, anche la persona più soddisfatta di questa terrà chiederà sempre l’anonimato ed il rispetto della sua privacy anche in una eventuale testimonianza.
Viene piuttosto il sospetto che quanti fanno affermazioni del genere, lo facciano solo per giustificare che loro di testimonianze di legamenti d’amore riusciti non ne hanno e si nascondono dietro la scusa che siccome sono anonime e non possono pubblicare i nominativi, preferiscono non pubblicarle affatto.
Chi pubblica solo stralci
Poi troviamo quelli che pubblicano solo degli stralci delle supposte testimonianze che ricevono. In questo caso però, non si può considerare valida la testimonianza perché effettivamente, scrivere poche righe, senza spiegarne i motivi o il caso di tanta riconoscenza, mette in forse la validità della testimonianza stessa che non può neppure essere confrontata con le altre vicine perché priva di elementi di confronto.
Una testimonianza del genere è sempre da prendere quantomeno con il sospetto di trovarci di fronte ad un qualcosa di fasullo. Oltretutto di tali testimonianze ne troveremo una decina o ventina o giù di lì, giusto per dimostrare la bravura di chi opera.
Come agisce Ismaell
Infine troveremo chi, come fa il sottoscritto, riporta integralmente la testimonianza rispettando la privacy della persona e cancellando tutti quei riferimenti che potrebbero far risalire a chi l’ha scritta. Ma la testimonianza è lì….in tutta la sua realtà. Le testimonianze su Ismaell e le lettere di ringraziamento ci sono. E non una, ma centinaia…e non uno stralcio, ma la lettera completa ed ogni settimana se ne aggiungono di nuove. Nessun altro operatore italiano o europeo ha tante testimonianze di comprova che con la magia e la persona giusta, nel caso specifico un operatore esoterico esperto in legamenti d’amore, si possa cambiare a volte la propria vita.
Come si può capire c’è una differenza sostanziale tra le lettere di ringraziamento e pertanto testimonianze di Ismaell e quelle stralciate e poche decine (quando va bene) della concorrenza.
E per quanti con malevolenza mettessero in dubbio la veridicità delle sue lettere, ISMAELL fa presente che ha gli originali e senza censure, e che ad ogni lettera di ringraziamento corrisponde una fitta corrispondenza tra lui e l’interessato che dimostra come questi è stato seguito nel lavoro che ha poi ottenuto il successo descritto. E dal documento fiscale dell’interessato stesso, in quanto rilascia sempre regolare fattura fiscale con tanto di nome, cognome ed indirizzo logicamente e codice fiscale.
Per finire, ritengo che la testimonianza, o meglio il ringraziamento ufficiale dell’interessato, soddisfatto del risultato magico ottenuto, (come quelle pubblicate da Ismaell), sia una carta in più da valutare quando si è alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci nella nostra problematica d’amore.
Informarsi prima per non pentirsi poi…