Molti mi interrogano sulle sedute spiritiche e sullo spiritismo in generale. Anticipo subito che molti sedicenti medium non condivideranno le parole di questo post, me ne dispiaccio.
Ma ricordo a tutti che il sottoscritto è anche un Medium, ed un Medium vero, ma che per motivi di scelta, ho accantonato tale settore, perchè mi portava via un sacco di energie e non riuscivo a fare magia; ed ho optato per la Ritualistica, non potendo fare NULLA la medianità per aiutare le persone nella soluzione dei loro problemi.
Perché contrariamente a quanti affermano il contrario, io dico che una seduta spiritica fatta bene, con tutti i crismi che richiede, ti mette fuori gioco come medium e come operatore a livello energetico, almeno per 3 giorni.
Ecco perchè non credo a quanti affermano di fare sedute spiritiche o medianiche ogni giorno quando non più volte al giorno. E a quanti credono alle storie degli spiriti, o delle entità, o delle energie che certi Medium affermano di ricorrere per aiutare a risolvere problematiche terrene, devo informare tali signori, che non esiste nulla nel mondo degli spiriti che possa aiutare noi terreni.
I suggerimenti degli spiriti guida, l’intervento di entità che con i loro poteri risolvono tutto, o le famose canalizzazioni energetiche a cui certi medium affermano di ricorrere, sono solo affermazioni gratuite che non trovano alcun riscontro nella realtà della soluzione di problemi inerenti noi poveri mortali.
Immaginate voi un medium che possa entrare in contatto quasi telefonico ogni giorno e con quella entità, e con quel specifico spirito guida, e con quelle precise canalizzazioni energetiche che questi medium sono soliti affermare di essere i soli a manipolare ed a saper gestire.
I soli – dico io invece – ad usare energie che non esistono. Ed io sfido qualsiasi medium a dimostrare a me che sono medium, che sbaglio. Se qualcuno mi dimostrerà il contrario, sarò felice di pubblicare un articolo dove rimangerò le mie posizioni, ma fino allora, credetemi, sperare che un medium possa risolvere un vostro problema, in particolar modo sentimentale, è pura illazione ed è pura fantasia.
Che un Medium faccia ritualistica è possibile, ma sarà eventualmente la ritualistica ad aiutare la soluzione del problema, non la medianità.
I morti, gli spiriti (anche guida) altre dimensioni non possono aiutarci nei nostri problemi terreni. Sia ben chiaro questo concetto: in caso contrario siate pronti alla delusione ed al rimpianto di aver buttato via tempo, denaro, speranze.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.