Molto spesso si ricorre alla Magia per allontanare e separare una coppia, dividere due persone, amanti, moglie e marito, fidanzati ecc. Senza scendere nelle motivazioni che spingono qualcuno ad intervenire con queste operazioni magiche, si deve sapere che per questo tipo di interventi, si possono usare due tipi di magia:
- La Magia Rossa
- La Magia Nera
Mentre la prima, se adoperata per dividere due persone non ha alcuna conseguenza e non comporta il rischio di colpi di ritorno, con la seconda le conseguenze possono essere veramente deleterie.
Se si arriva al punto dunque di dover separare due persone si ricorra solo e sempre alla magia rossa, che tra l’altro, in campo sentimentale, è la più potente che si possa fare, più potente ancora della magia nera, solo senza effetti nocivi. Mai affidarsi a pratiche come fatture o malefici e MAI ricorrere a tipi di magia invasiva come voodoo, candomblè e quimbanda.
Alcuni incantesimi per dividere una coppia
Capita si voglia invertire la rotta rispetto ad un precedente legamento d’amore desiderato. Può accadere. I ripensamenti fanno parte della natura umana.
Ci sono diversi modi per far allontanare e dividere due persone: veri e propri rituali di allontanamento che comportano la rottura del rapporto per indifferenza, rendono il bersaglio, (uno dei due componenti la coppia) completamente freddo, insensibile, distaccato e disinteressato nei confronti dell’altro e tra i due avviene quello che è conosciuto come distacco tra due persone.
Conseguenza dell’allontanamento sentimentale e fisico tra due persone, porta logicamente alla separazione, alla divisione della coppia, la quale non sentirà più l’attrazione di uno nei confronti dell’altra riducendo – quando va tutto bene – il rapporto amoroso in una neppur tanto interessata amicizia; quando va male in una vera antipatia reciproca che sfocia poi nella più totale indifferenza. Da tener presente poi che ci sono interventi magici, sempre in questa categoria di sortilegi atti e idonei per dividere e separar due persone, dei rituali di repulsione che di fatto “uccidono” il rapporto sentimentale rendendolo qualcosa di “schifoso”, inaccettabile, una vera e propria avversione reciproca, che rende poi il rapporto irrecuperabile, e definitivamente perso.
Ismaell, che in questo tipo di interventi usa solo e sempre magia rossa, interviene spesso anche per allontanare persone violente e/o dannose alla coppia ed alla famiglia. Casi in cui per un fatto di sopravvivenza bisogna allontanare il partner, o il genitore che con il suo comportamento può danneggiare fisicamente e psicologicamente i bambini vittime di violenze e maltrattamenti. Come si vede dunque i rituali o incantesimi per dividere, allontanare due persone, o sortilegi di allontanamento, non vengono solo usati in campo sentimentale per dividere delle coppie, ma anche per allontanare persone che con il loro comportamento ed atteggiamento influiscono negativamente su qualsiasi componente la famiglia, soprattutto i bambini e le donne.
Evitare anche in questo caso il fai da te, che oltre ad essere molto pericoloso, non porterà a nessun risultato. Mi preme ricordare a questo punto che in Magia, Occulto ed Esoterismo, NON ESISTONO INTERVENTI GRATUITI, semplicemente perché per operare serve comperare specifici e ben precisi materiali esoterici che hanno un costo…a volte molto elevato.
E nessuno per quanto generoso sia, va a spendere soldi per lavorare ed aiutare altre persone, rimettendoci.
Chi offre riturali magici gratuiti, deve essere guardato sempre con sospetto e come persona incompetente che sicuramente può nascondere altri interessi dietro la sua offerta gratuita di aiuto.
Fare sempre molta attenzione, perché la magia è una cosa seria e non si scherza con certe forze ed energie, con il,pericolo di cadere dalla padella alla brace…