Mai e poi mai affidarsi a ritualistiche varie, lette nei giornali, su libri, o peggio ancora in internet o comperate in negozi “cosiddetti” specializzati di magia, o consigliati da maghe, sensitivi, fattucchieri ecc.
Non solo rimarrete delusi, avrete buttato via denaro e speranza, ma correrete il grande pericolo di esservi infestati larvalmente voi e l’ambiente dove avere deciso di provare.
E le larve non perdonano, le larve possono davvero rovinarvi la vita e solo alcuni operatori specializzati sanno come fare per riconoscerle e farle venire allo scoperto ed eliminarle con la disinfestazione larvale.
La stragrande maggioranza di operatori o sedicenti tali, non sanno neppure dell’esistenza delle larve, un pericolo grandissimo per i non addetti ai lavori e che possono veramente stravolgervi e rovinarvi la vita.
Se fosse così facile fare magia, prendere un libro, o quattro candele, un po’ di erbe e dire delle parole, allora chiunque potrebbe officiare e chiunque potrebbe fare il Mago.
Invece per fare Magia, seriamente, con competenza, bisogna studiare, sacrificare, impegnarsi per anni e anni e dedicarsi a questa realtà soprattutto sotto la guida di un Maestro in grado di tramandarvi la sua esperienza ricordandovi che non si finisce mai d’imparare, perché la Magia è CONOSCENZA, e la conoscenza viene acquisita solo con lo studio e la pratica e tramandata oralmente.
Non esistono libri, non esistono cose scritte, e quelle poche che esistono e che sono serie, non dicono mai tutto, perché nessun cultore di Magia, Occulto, Esoterismo, metterà la sua Conoscenza per scritto, i suoi segreti a disposizione di tutti, perché lo vieta la Magia stessa: che è solo per pochi ELETTI.
Il Magus tramanderà oralmente alle sue ancelle ed ai suoi discepoli la sua Conoscenza, perché così COMANDA LA TRADIZIONE MAGICA.
Tutto il resto sono solo parole, libri che si lasciano scrivere, illusione, superstizione, che non portano da nessuna parte e lasciano sempre la bocca amara, ben che vada.
Onde per cui, in magia, tutto ciò che richiama al commerciale o al fai da te, non solo non vale nulla, ma è anche pericoloso.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.