Gentile ed illustre Ismaell,
sono Francesca, la ragazza che ti ha fatto diventare matto perchè non riusciva a riprendersi il proprio compagno e che aveva tutti contro. Ma tu hai saputo magistralmente prenderti cura di me e della mia situazione ed hai saputo mettere le cose a posto. Ancora ora che ti scrivo non mi sembra vero. Stavo con Luca da 2 anni e 7 mesi quando lui improvvisamente mi lascia ed incomincia ad andare a donne (con una in particolare che fa lap dance) e trascurava sia me che la piccola sotto ogni punto di vista. Ma l’incredibile è che anche i suoi parenti gli davano ragione ed erano contenti che mi trascurava e lo invitavano a lasciarmi.
Puoi immaginare la mia disperazione e dopo averle provate tutte, visto il tuo sito su internet, decidevo di contattarti e valutato il tuo piano di lavoro, optavo per dare a te l’incarico di salvare il salvabile. Non è stato facile, ci sono voluti ben 4 mesi per riportare le cose a posto, specialmente per alcuni miei comportamenti sbagliati che tu poi, da buon padre di famiglia, hai saputo correggere, ma oggi posso gridare al mondo che sono felice, che Luca è ritornato quello di una volta, che mia figlia stravede per suo padre e suo padre per lei e che grazie a te sono ritornata a vivere…letteralmente a vivere.
Ed incredibilmente ed “inspiegabilmente” anche i suoi parenti hanno rivisto le loro posizioni e mi hanno accettato in un modo che non mi sarei mai aspettata, visto come si erano comportati prima.
Insomma se non è un sogno è tutto vero e questo lo devo a te, mio caro Ismaell, che per me sei e resterai come un secondo padre. Ti ringrazio della mia felicità e ti auguro lunga vita e che tu possa continuare a fare del bene ad ancora tante persone che sicuramente hanno bisogno del tuo aiuto.
Un bacio
Francesca
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.