Annullare e/o cancellare un legamento sentimentale
Come esistono in magia i legamenti d’amore, così esistono anche i slegamenti d’amore, o ritualistiche atte ed idonee a far separare due persone e dividerle sentimentalmente.
Praticamente il contrario dei legamenti d’amore.
Ogni legamento d’amore, ogni unione, ogni matrimonio, ogni convivenza, fidanzamento, ecc., qualsiasi rapporto che non sia stato, PROTETTO ESOTERICAMENTE, può subire l’effetto consequenziale di un specifico intervento magico, che abbia come fine la rottura del rapporto, la divisone, la separazione..
La maggior parte delle volte tale intervento viene richiesto quando una persona si innamora di un altra che è già impegnata o comunque legata sentimentalmente.
E l’azione magica in questo caso punta su due risultati: l’allontanamento, la repulsione e la divisione del bersaglio dal legame che ha e contemporaneamente l’avvicinamento sentimentale, l’innamoramento e la legatura con la persona che fa fare l’intervento stesso, ossia il mandante.
Ma il volere legare a se una persona non è sempre motivo di intervento per allontanare due che stanno insieme.
Molte volte è proprio uno dei due componenti la coppia che desidera dividersi, che desidera essere libero, non vuole più l’altro, l’altra al suo fianco.
Questo accade per esempio quando ci sono dei grossi contrasti nella coppia che comunque rimane unita perché uno dei due ha da difendere degli interessi che verrebbero meno con la divisione.
Oppure ancora ciò accade quando in una coppia, uno dei due, (generalmente l’uomo) diventa violento nei confronti della propria compagna (moglie, compagna, convivente).
Le denunce in questo caso fanno ben poco. Basta leggere i giornali e vedere l’aumento dei casi di femminicidio.
La Magia invece, la magia Rossa in particolare, è l’arma migliore ed indolore che sistema le cose. La persona violenta viene allontanata in modo naturale ed indolore e la vittima si libera dal suo carnefice in maniera veramente sorprendente.
Poi ci sono i casi di stalking, quando bisogna allontanare una persona che ci tormenta, che ci assilla, che ci molesta, che ci ossessiona.
Anche in questo caso con i riti di allontanamento, con le ritualistiche di separazione si riescono ad ottenere dei risultati incredibili e relativamente veloci.
Ma ci sono anche altri motivi per cui una persona desidera separarsi. Se si vuole che ciò avvenga in maniera del tutto naturale, anzi se vuole essere lei lasciata dal partner, con la magia rossa che mette in essere Ismaell si può fare, si può ottenere.
Ismaell infatti è un esperto non solo in innamoramenti, avvicinamenti sentimentali, ritorni della persona amata, ma anche in slegamenti d’amore e ritualistiche di allontanamento, divisione, repulsione.