La distanza in Magia non esiste. Che una persona sia presente o lontana mille chilometri, da un punto di vista esoterico con cambia assolutamente nulla.
Importante invece è avere gli elementi che ti possono far operare magicamente: il nome, il cognome, la data di nascita (giorno, mese, anno), una foto se possibile (la più recente ) o in mancanza di questa si ricorrerà ad un feticcio.
Con tali elementi, che il bersaglio sia a mezzo metro o in Cina, ci saranno gli stessi medesimi risultati.
Da un punto di vista pratico si preferisce comunque officiare a distanza anche quando è possibile avere l’interessato/a disponibile a partecipare alla ritualistica. Infatti si deve sapere che o si partecipa a tutte le ritualistiche o a nessuna.
Non si può partecipare solo ad alcune ritualistiche ed ad altre no.
E siccome le ore magiche per operare a volte sono problematiche (le 2 – 3 – 4 ) del mattino ad esempio, o le ritualistiche notturne in genere, si preferisce operare con il feticcio. Anche perché l’interessato, prima di partecipare ad una ritualistica, deve essere preparato, protetto e predisposto…..altrimenti correrebbe molti rischi esoterici. Problemi questi che a distanza non si pongono in quanto non vi è alcun pericolo.
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.