Caro Ismaell,
è proprio vero: la felicità deve essere conquistata, perché non viene mai regalata. Bisogna lottare per essere felici, ed una volta felici, bisogna premunirci perché tale stato permanga per sempre e nessuno possa mai interferire e portarcela via.
E quanto è successo a me credo possa succedere anche ad altri: fidanzata da quattro annui, abbandonata per un’altra donna che volva solo sistemarsi economicamente ed era disposta a tutto pur di farlo.
Ma quando è successo che mi ha portato via Stefano, dopo un primo attimo di smarrimento, ho subito capito quale era la strada da prendere e senza tante esitazioni, dopo una attenta scorsa degli operatori presenti in rete, la mia scelta è caduta su di te senza se e senza ma, in quanto ho sempre pensato che la professionalità e la preparazione fossero alla base del successo in ogni situazione ed in te ho trovato sia l’una che l’altra.
Ed il mio sesto senso e la volontà di riavere quanto mi era stato portato via, mi hanno spinto ad affidarti il mio caso e con lui la mia felicità.
Mai scelta fu migliore. Senza tante chiacchiere e messo tutto nero su bianco (questo è stato un altro punto a tuo favore perché non hai voluto fare chiacchiere ma hai messo tutto per scritto) hai preso in carico la mia persona e ti sei messo a lavorare. Sempre disponibile e sempre pronto a qualsiasi spiegazione, siamo arrivati così al controllo finale, dove mi informasti che era andato tutto come previsto, senza alcun intoppo, e che molto presto avrei avuto il mio uomo tra le mie braccia.
Neppure quindici giorni dopo ciò è accaduto ed ora siamo insieme più felici che mai e dell’altra neppure più l’ombra. Sei stato veramente super. Non so come ringraziarti se non con questa mia testimonianza, molto simile a tutte le altre che oramai sei abituato a ricevere perché non ho trovato ne in rete ne in giro, altri operatori che abbiano e che pubblichino come te, centinaia di lettere di ringraziamento da parte dei loro assistiti, testimonianze vere di chi sei e come lavori.
Ora so che posso stare sicura anche per il futuro, non solo perché hai protetto la nostra unione affinché nessuno possa più interferire con il nostro amore , ma anche perché so che tu ci sei e sarai sempre pronto a darmi il tuo aiuto in caso di necessità.
Grazie, grazie e ancora grazie
Paola
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.