Caro Ismaell,
la mia storia può essere banale e comune a moltissime altre storie, ma l’esperienza che ho vissuto non la auguro a nessuno e debbo dire che sono convinto che senza il tuo aiuto, che ha risolto il mio problema, sarebbe stata dura ad andare avanti. Io e Lucia ci conoscevamo da sempre, eravamo amici, grandi amici, ma poi un giorno scoprimmo che l’amore aveva preso il posto dell’amicizia e ci siamo messi insieme. Sono stati 8 mesi di sogno in cui eravamo veramente il centro dell’universo e tutto ci girava intorno. Ma un brutto giorno, come per incanto mi sono svegliato da questo sogno e sono caduto nel buio più totale: la mia Lucia mi aveva lasciato. Ero come un bambino che non sapeva cosa fare. Inutile ogni mio tentativo di riavvicinarla e di ricominciare. Furono mesi di sofferenza e disperazione. Il male peggiore che può capitare ad un essere umano, il mal d’amore, mi aveva completamente avvolto tra le sue spire e non vedevo soluzione alcuna, finché un giorno ho visto il tuo sito.
Dopo averti scritto ho ricominciato a vedere all’orizzonte un po’ di luce e man mano che andavi avanti con le ritualistiche una fiammella oramai sopita, diventava sempre più grande nel mio cuore e la speranza di poter riabbracciare Lucia, si faceva di giorno in giorno sempre più concreta. Passarono così ben tre mesi, fino a quando il giorno del mio compleanno, non ricevetti un sms veramente inaspettato: era Lucia che mi faceva gli auguri. Beh, non ci crederai….ho preso come mi hai suggerito tu, la palla al balzo e quindici giorni dopo eravamo nuovamente insieme. E lo siamo ancora e tutto è ritornato come prima….anzi meglio, perchè parliamo di bambini e matrimonio.
Grazie Ismaell. Ora, anche questo grande scettico, avvicinatosi alla magia solo per disperazione, sa che la magia esiste: sei tu la magia 😉
Un grande, grandissimo abbraccio
Franco
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.