Caro Maestro,
grazie a lei ho recuperato mia moglie e sono ritornato a nascere ed ora, laddove prima c’era solo disperazione e bufera, oggi regna nuovamente l’amore e splende il sole.
Mi rivolsi a lei quando mia moglie, dopo mesi di fredda convivenza, mi informa che non sente più niente per me, mi lascia a va a vivere a casa di sua madre. Separati di fatto.
In un primo momento non detti il giusto peso alla cosa, convinto che dopo quqalche giorno sarebbe ritornata a casa, ma così non fu. Anzi, ricevetti la lettera dall’avvocato nella quale mi si chiedeva la separazione legale. A quel punto e solo allora mi resi conto di quello che stava succedendo e che stavo perdendo mia moglie, una donna che amavo sicuramente ma che non valorizzavo ed alla quale non avevo mai dato i giusti riconoscimenti che meritava. Angosciato cerco inutilmente di recuperare il mio rapporto con le e quando vedo inutili ogni mio tentativo di riconquistarla, mi rivolgo ad un operatore di Milano. Dopo 8 mesi che speravo inutilmente e che spendevo soldi per niente decisi di cercare aiuto in qualcun altro ed in internet vidi il suo sito e dopo averle scritto le affidai il mio caso, anche se lei mi espresse alcune riserve.
Con la presente le comunico non solo che mia moglie è tornata a casa ma che finalmente il nostro rapporto, capiti gli errori fatti precedentemente, sta andando alla grande e che tra un mese partiamo per un viaggio di 21 giorni che consideriamo la nostra seconda luna di miele.
Grazie Maestro, alla sua pazienza, alla sua così umana persona, grazie per tutto quello che ha fatto per me.
Mi sono permesso di inviarle un piccolo dono. La prego di accettarlo a ricordo di questa storia e della famiglia più felice del mondo.
Con stima
Matteo
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.