Caro Ismaell,
quando sono stata lasciata dall’unico scopo della mia vita, Vincenzo, visto inutile ogni tentativo da me praticato per cercare di riconquistarlo, e credendo la sottoscritta nella Magia, ho speso un vero capitale credendo alle più stupide assicurazioni che ho trovato in rete ed affidandomi a personaggi che mi hanno solo spillato quattrini.
Pensa che ho pure comprato il cosiddetto olio dei morti (una vera e propria truffa) che garantiva al 100% il risultato. Come altra garanzia del 100% me l’aveva data un altro truffatore tale Yahabba. Poi leggendo il tuo sito ho visto e capito che chi ti garantisce un risultato sicuro al 100% è solo un truffatore e ciarlatano e mangiasoldi a tradimento che si approfitta della povera gente che soffre.
Comunque mi ero affidata anche ad una sensitiva-cartomante, ad un medium, ad un altro mago e poi sei arrivato tu. Come vedi ne ho fatta di strada prima di arrivare a te, ma non ho mai voluto arrendermi anche perché la mia vita senza Vincenzo non avrebbe senso.
Con te c’è stata la svolta. Senza promettermi nulla, ma spiegandomi come era la situazione e dicendomi che avevo ancora delle buone probabilità di riuscita di riavvicinare Vincenzo, e con un costo decisamente basso (rispetto agli altri) ti mettesti a lavorare e ti sei comportato alla pari di un vero professionista comportandoti lealmente e (cosa per me molto importante) rimanendo sempre presente e reperibile ad ogni mia perplessità, domanda o spiegazione avessi bisogno.
Finito il tuo lavoro mi dicesti che il controllo finale aveva dato esito positivo, che non c’erano problemi che potessero impedirci di ottenere quello per cui avevi lavorato e che sarebbe stato pertanto solo una questione di tempo (enro 40 gg) ed averi potuto riabbracciare il mio Vincenzo.
E così è stato caro Ismaell, e non dopo 40 giorni ma bensì dopo due settimane che avevi fatto il controllo finale Vincenzo si è rifatto vivo, è stato lui a venire in cerca di me come mi avevi sempre detto tu, ed oggi siamo nuovamente insieme, ed io grazie a te ho ricominciato a vivere nuovamente.
Ti avessi incontrato prima, avrei risparmiato tanta sofferenza e tanto denaro buttato via dandolo a veri approfittatori del dolore umano.
Ti ringrazio caro Ismaell e di te potrò dire solo e sempre che bene e senza venir meno al segreto rituale, non esiterò ad indicarti come persona seria e degna di ogni fiducia.
Ancora un grazie dal profondo del cuore
Vanessa
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.