Caro Ismaell,
se tutto questo è un sogno, ti prego di non svegliarmi. Non credo a quanto sta succedendo. Marcello è puntualmente ritornato nei tempi che mi avevi detto ed ora siamo 7 mesi insieme e mi sembra di essere in Paradiso. E’ completamente cambiato, adorabile più che mai e tutti quei problemi che minavano il nostro rapporto non esistono più.
Lo sai che quella “signorina” che gli aveva fatto perdere la testa e che me lo aveva portato via cosa ha fatto?? Per due mesi, dopo che era tornato da me, andava nella sua macelleria un giorno sì ed uno no a comperare della carne, ma Marcello l’ha trattata come se fosse una cliente qualsiasi, tanto che lei, alla fine si è arresa ed ora noi viviamo sereni e tranquilli la nostra vita e l’altra NON E’ PIU’ NEANCHE UN RICORDO, non esiste.
Sei stato meraviglioso Ismaell e tutta questa “grazia di Dio” la devo a te che sei stato un amico paziente e mi hai risolto il problema più grande della mia vita.
Come farò mai a ricompensarti?? Intanto ti dono un enorme GRAZIE che parte dal mio cuore e ti stringo forte a me
con affetto
Giovanna
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.