Caro Maestro,
fu la disperazione a farmi fare la sua conoscenza, dopo che Sergio, il ragazzo con cui
stavo da ben 3 anni, improvvisamente ed inspiegabilmente mi lasciò per una coetanea. Mi sembrava di morire. Avevo tentato di tutto prima di rivolgermi a lei, ma inutilmente.
Lei, dopo aver analizzato il mio caso, mi disse che Sergio mi era stato portato via con la Magia. Non volevo crederci, ma poi pensandoci bene, capii che poteva essere l’unica spiegazione al mio caso, in quanto ci amavamo, mai un litigio sul serio, eravamo felici e non vie erano pertanto altre spiegazioni.
Accettai la sua proposta di intervenire esotericamente ed affidai la mia vita nelle sue mani. Mai scelta fu migliore
La informo che Sergio è tornato da 3 settimane circa, confuso e frastornato, ma felice di aver ritrovato se stesso e soprattutto felice di aver ritrovato me ad aspettarlo a braccia aperte. Non abbiamo ancora parlato dell’accaduto, ma che importa…lui ha detto che mi ama e che non mi lascerà più.
Grazie Maestro, continui a seguirci. Farò senza dubbio la protezione della coppia e finalmente starò tranquilla che nessuno più potrà portarmi via Sergio di nuovo.
Con riconoscenza
Mariagrazia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.