Rituali di comando in campo sentimentale
Molti pensano – erratamente – che la magia nera sia più potente di qualsiasi altra pratica esoterica e ricorrono a questo nefando intervento convinti di ottenere più facilmente o comunque avere quei risultati che magari non hanno ottenuto con la magia rossa, la magia bianca in settori tradizionalmente positivi, come l’amore, il campo sentimentale, legamenti, matrimonio, convivenza, sesso, ecc.
La magia nera sicuramente è una pratica molto potente e distruttiva a tutti i livelli, ma è potente, è valida, è forte, solo per interventi di carattere negativo, per fare del male alle persone, per procurare problemi e tribolazione agli altri… ma è alquanto inutile, dispendiosa ed inefficace per pratiche positive, in particolar modo a livello sentimentale. Deve essere questo un concetto molto chiaro quando si pensa di ricorrere a queste pratiche che comprendono il voodoo, la bassa magia e la stregoneria. Con questo tipo di interventi non si possono ottenere delle cose buone, non si può creare felicità, gioia, amore, ma solo cose nefande e distruttive.
È vero che si possono con la magia nera ottenere anche dei risultati in campo sentimentale ma bisogna anche sapere che i risultati così ottenuti avranno una durata limitata e saranno destinati a scomparire dopo poco tempo, costringendo l’interessato a ricorrere ancora a nuove ritualistiche ed a spendere altro denaro.
Senza contare poi il danno che queste pratiche fanno a chi le ordina e sul bersaglio, negativizzando sempre sia il soggetto che l’ordinante e aggravando così di fatto una realtà che di per se stessa non avrebbe alcuna problematica.
Se dopo aver praticato magia nera in campo sentimentale, si vuole ricorrere alla magia rossa e/o bianca, bisogna sempre avvertire l’operatore che precedentemente si era ricorsi a quel tipo di pratiche, in modo tale che l’operatore possa purificare l’ordinante ed il bersaglio prima di iniziare il suo lavoro. In caso contrario, la negatività persistente delle ritualistiche fatte precedentemente con magia nera voodoo, stregoneria e bassa magia, andrà ad annullare il nuovo intervento, rendendo di fatto inutili le ritualistiche di magia rossa e bianca e facendo spendere soldi per nulla.
Ismaell, esperto soprattutto nella soluzione di problemi sentimentali come legamenti d’amore, ritorni, riappacificazioni, realizzazione sentimentale, l’anima gemella, che vanta centinaia di casi documentati sul suo sito grazie alle lettere di ringraziamento tutte pubblicate, non fa mai uso di magia nera nelle sue ritualistiche, ma usa solo magia rossa e bianca, la sole in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in campo sentimentale, senza recar danno ad alcuno e le sole che durano nel tempo con efficacia costante.