La fretta è una cattiva consigliera
Incantesimi d’amore più veloci, fino a 3-5-7 volte più veloci di altre ritualistiche, legamenti d’amore i migliori di qualsiasi altro…..ed altre affermazioni del genere, sono solo specchietti per le allodole, denotano discorsi fuorvianti e non corrispondono alla realtà.
In Magia, Occulto ed Esoterismo, non esiste un rituale che ti fa ottenere un risultato più velocemente di un altro, non esiste la cilindrata maggiore e minore per un incantesimo, per una ritualistica…..non esiste più velocità o meno velocità per un risultato.
Un risultato magico consolidato, potrà aversi solo alla fine del ciclo delle ritualistiche stabilite…..che sono quelle, già stabilite e programmate dalla Tradizione Magica, e non inventate a scopo pubblicitario e commerciale.
Non esistono risultati veloci in Magia: chi afferma il contrario lo fa solo a livello speculativo in quanto sappiamo che le persone che hanno bisogno di aiuto specialmente in campo sentimentale, vorrebbero tutto e subito, e se non tutto e subito, in tempi molto contenuti.
Che io sappia e che la Tradizione Magica lo afferma, è che risultati in 2-3 settimane (NON DI MENO) si possono ottenere con particolari soggetti predisposti, ma anche in questo caso le ritualistiche che possono arrivare anche a 40-45 e più (dipende dai casi) vanno comunque effettuate tutte, pena la perdita di quanto ottenuto.
Si deve sapere che fretta, premuta e magia non vanno molto d’accordo.
Diciamo subito che chi promette risultati in poche sedute o in pochi giorni…o in una settimana o giù di lì….sono solo ciarlatani che vi faranno spendere soldi senza darvi in cambio alcun risultato.
Anche in magia ci sono le regole e vanno rispettate. Se poi, per motivi vostri, vi fare incantare dalle belle promesse del tutto in poco tempo, non gridate alla scandalo e non affermiate di essere stati imbrogliati: ve la siete andata a cercare.
Come quelli che affermano di fare rituali particolari potentissimi, i più potenti di qualunque altro operatore…..SONO TUTTE BALLE.
E’ vero che c’è una scaletta riguardo la potenzialità energetica dei rituali, ma si deve anche sapere che c’è una graduatoria da seguire, altrimenti andrete e buttar via tempo, denaro e speranze. clicca qui
Bisogna saper distinguere il vero operatore dal ciarlatano e dall’imbonitore, e non è difficile capirlo: basta distinguere per persone serie, preparate da chi promette miracoli o risultati in poche sedute o in tempi brevissimi.
Non bisogna farsi vincere dalla fregola del risultato. Una donna incinta, per quanta premura, voglia e desiderio abbia di stringere al seno la propria creatura, sempre 9 mesi dovrà aspettare. Vi fideresti di colei che vi prometterebbe una maternità in 4-5 mesi anziché 9???
La stessa cosa succede in magia: i tempi sono determinati. Quello che cambia e che potrebbe essere determinate per il risultato finale invece è la CONOSCENZA, il saper evocare e gestire determinate energie, essere preparati e padroni della materia, in grado di dare VERI RISULTATI, concreti e non solo chiacchiere, promesse ed aria fritta, come fanno molti per “accalappiare” il cliente e mangiargli immeritatamente del denaro. Sono questi poi che rovinano, discriminano la categoria degli operatori e che fanno sorgere tanti dubbi quando uno afferma che fa Magia.
Ci vuole professionalità e conoscenza per ottenere un risultato, altro che la promessa di risultati veloci e super veloci, ritualistiche potenti e altre chiacchiere.