Mio caro Ismaell,
sono felice. Felice di essere viva, felice di quello che ho, felice del sole, della pioggia, di ogni cosa. Felice perchè amo e sento di essere amata in egual misura.
E l’autore di questa mia felicità sei tu che dopo tanto penare, sei riuscito a riportarmi Michele, il mio grande amore. E se penso che sono qualche mese fa ero nella disperazione più cupa, mi sembra di aver fatto un brutto sogno e di essermi risvegliata in una realtà molto diversa dall’incubo che ho vissuto.
Non ridere, ma a volte mi vien voglia di darmi un pizzicotto per essere certa di essere sveglia e che quello che sto vivendo non è un sogno.
Ricordi quando ti scrissi la prima volta che Michele, dopo 3 anni passati da morosi, ed 1 anno di convivenza, mi lasciò improvvisamente dicendomi che per lui ero solo un’amica, un’amica speciale ma solo un’amica.? Non sapevo cosa fare ne dove andare e meno male che ho trovato te che ti sei preso a cuore la mia vicenda che abbiamo affrontato pur tra tante difficoltà, ma che alla fine, sei riuscito a riportarmi Michele che ora mi ama come prima….anzi MOLTO più di prima e siamo ritornati a vivere insieme.
Sono felice, caro Ismaell, felice che di più non si può.
Grazie per tutto quello che hai fatto per me. La mia riconoscenza non verrà mai meno nei tuoi confronti e pregherò ogni giorno ringraziando Iddio di averti messo sulla mia strada ed affinchè tu viva ancora a lungo aiutando tutti quelli che per un motivo o per un altro soffrono. Fai felici anche loro come hai fatto con me, perchè il tuo dono possa aiutare più persone possibile.
Un grande, grandissimo abbraccio, ti voglio bene
Mariagrazia
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.