Caro Ismaell,
voglio solo dirti grazie per avermi riportato Marco innamorato di me come non lo è mai stato. Mi ricordo invece che dopo 7 mesi di frequentazione, Marco era diventato molto staccato, insofferente, e negli ultimi periodi passavano anche settimane prima di vederci e solo per andare a letto. Lo sentivo lontano…sentivo che lo stavo perdendo. Lui dava la colpa al lavoro: per me si era invece stancato del nostro rapporto e probabilmente non mi amava più.
Ho chiesto il tuo aiuto che ero vicina alla morte, e tu mi hai aperto le braccia e come un “miracolo” me lo hai riportato. Sì, Marco è tornato quello di prima, innamorato, pieno di premure, che non riesce a stare un’ora lontano da me e che condivide con me ogni momento libero della sua vita.
Grazie mio caro amico (permettimi di considerarti tale) Grazie per tutto quello che hai fatto e per avermi resa la donna più felice al mondo.
Sei e rimarrai sempre nel mio cuore.
Grazie
Antonietta
Originale (clicca per ingrandire):
Contatta Ismaell
Per ogni problema la giusta soluzione. Contatta Ismaell per richiedere la consulenza necessaria a risolvere ogni tuo problema.